Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

After the Sunset, film con Pierce Brosnan e Salma Hayek in in seconda serata su Canale 20 Mediaset il 23 luglio 2024

After the Sunset

After the Sunset

20 Mediaset

After the Sunset svolge perfettamente la sua funzione di intrattenimento leggero per una domenica pomeriggio, con una storia familiare ma ben realizzata.

After the Sunset è un film del 2004 diretto da Brett Ratner, con protagonisti Pierce Brosnan nei panni del ladro professionista Max Burdett e Salma Hayek nel ruolo della sua affascinante complice, Lola Cirillo. La coppia di ladri si sta godendo una meritata vacanza a Paradise Island dopo aver messo a segno il colpo della loro carriera: il furto di uno dei tre preziosi diamanti Napoleone. Con questo colpo, Max e Lola possono finalmente abbandonare la vita criminale e vivere di rendita. Appuntamento su Canale 20 Mediaset in prima serata il 23 luglio 2024 dalle ore 23:28.

Il film offre momenti di allegria e spensieratezza

Il film offre momenti di allegria e spensieratezza, ideali per chi cerca un’esperienza cinematografica rilassante e divertente

L’Arrivo del Detective Stanley Lloyd

Stanley Lloyd, interpretato da Woody Harrelson, un detective determinato che insegue Max da anni, non crede che il ladro abbia realmente appeso al chiodo il suo abito da criminale. Convinto che Max stia progettando di rubare un altro dei diamanti Napoleone, in arrivo sull’isola per una mostra su una nave da crociera, Stanley si reca a Paradise Island. Qui incontra Max, che cerca di convincerlo della sua innocenza facendogli vivere i lussuosi piaceri dell’isola.

Nonostante le rassicurazioni di Max, Lola inizia a sospettare che il suo partner stia pianificando un nuovo furto. Anche Henri Mooré, un delinquente locale interpretato da Don Cheadle, condivide i sospetti e minaccia Max, dichiarando di voler rubare il diamante prima di lui. Nel frattempo, Stanley si allea con la poliziotta locale Sophie (Naomie Harris) per incastrare Max e fermare il possibile furto.

Il Confronto Finale

Mentre la tensione aumenta, Max non riesce a resistere alla tentazione e decide di seguire l’imbarcazione contenente il prezioso diamante. La situazione si complica ulteriormente, con Lola preoccupata per le intenzioni del compagno e Stanley sempre più vicino alla verità. Riuscirà Max a rubare il diamante o sarà finalmente catturato da Stanley con le mani nel sacco?

Le riprese delle scene esterne della casa sulla spiaggia sono state realizzate a Sycamore Cove, poco a nord di Malibu, in California. Un’interessante curiosità è che in una delle scene iniziali appare Dylan Brosnan, il figlio dell’attore protagonista, che cammina sulla passerella di una nave. Inoltre, il film include alcuni cameo, tra cui Dyan Cannon ed Edward Norton, visibili tra il pubblico durante una partita dei Lakers.

“After the Sunset” è stato giudicato come una commedia gialla piacevole e rilassante, ambientata in location lussuose e suggestive, con una fotografia curata da Dante Spinotti. Pierce Brosnan e Salma Hayek interpretano con abilità e nonchalance i loro ruoli di ladri, mentre Woody Harrelson offre una performance divertente come poliziotto frustrato. La trama, sebbene semplice e già vista, funziona grazie alla professionalità del cast e alla leggerezza della narrazione.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: 20 Mediaset
  • Regia: Brett Ratner
  • Cast: Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson, Don Cheadle, Naomie Harris, Chris Penn, Russell Hornsby, Troy Garity, Shaquille O'Neal, Gary Payton, Karl Malone, Lisa Thornhill, Kate Walsh, Tom McGowan, Joel McKinnon Miller, Rachael Harris, Alan Dale, Jeff Garlin, Anthony Reynolds, Leshay N. Tomlinson, Shakara Ledard, Kirk B.R. Woller, Audrey Quock, Robert Curtis Brown, Gianni Russo, Mykelti Williamson, Obba Babatundé, Edward Norton, Mark Moses, Rex Linn, Dyan Cannon, Paul Benedict, Michael Bowen, Andrew Fiscella, David Reivers, Kamal Marayati, Gillian Vigman, Noémie Lenoir, Oluchi Onweagba, Paul Korda, Ted Detwiler, Chad Gabriel, Frank Bruynbroek, Jared Day, Jon Donahue, Phil Jackson
  • Aggiornato il: 22 Luglio 11:02