Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Nero a metà (Segreti e bugie) in onda lunedì 22 luglio 2024 in prima serata su Rai 1

Nero a metà
Nero a metà

Nero a metà

Rai 1

Nero a metà: Ritorno al Rione Monti con Nuove Indagini e la puntata Segreti e Bugie. Anticipazioni e trama della puntata di lunedì 22 luglio 2024.

La terza stagione di “Nero a metà”, la celebre serie poliziesca con Claudio Amendola, torna su Rai 1 con le sue repliche. Al centro della trama c’è l’ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Amendola, che opera nel commissariato del Rione Monti a Roma. Accanto a lui, troviamo il collega Malik (Miguel Gobbo Diaz), la figlia medico legale Alba (Rosa Diletta Rossi) e una squadra efficiente composta dall’agente scelto Marco Cantabella (Alessandro Sperduti) e dalla sovrintendente Cinzia Repola (Margherita Vicario). La serie riparte da lunedì 22 luglio 2024 in prima serata dalle ore 21:25, promettendo nuovi episodi avvincenti.

Segreti e bugie è il titolo della puntata di lunedì 22 luglio 2024

Segreti e bugie è il titolo della puntata di lunedì 22 luglio 2024

Il Ritorno di Clara e Nuovi Sviluppi

La seconda stagione si era conclusa con un ritorno inaspettato: Clara (Margherita Laterza), l’ex moglie di Carlo e madre di Alba, torna a Roma per costituirsi dopo una lunga latitanza dovuta a vari reati. Nella nuova stagione, dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari, Clara scompare misteriosamente una volta uscita dal carcere. La squadra investigativa si ritrova così coinvolta in una serie di colpi di scena e scoperte, tra cui il traffico internazionale di cocaina rosa e lo sfruttamento di minori per lo spaccio. Il ruolo di Clara in tutto questo è ancora da svelare, promettendo una trama ricca di suspense.

Oltre ai suoi impegni professionali, la vita privata di Carlo Guerrieri è altrettanto tumultuosa. Dopo due matrimoni falliti e una relazione terminata, Carlo si trova ora solo. Questo finché non entra in scena Giulia Trevi, una nuova collega della Narcotici interpretata da Giorgia Salari. Tra le new entry di questa stagione troviamo anche Gianluca Gobbi nei panni di Lorenzo Bragadin, esperto informatico, e Caterina Guzzanti nel ruolo del nuovo capo della scientifica, Elisa Cori.

Trama e Anticipazioni della Prima Puntata

L’attesa è quasi finita: la terza stagione di “Nero a metà” debutta stasera, 4 aprile 2022, su Rai 1 con una prima puntata ricca di sorprese. Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie, co-prodotta da Rai Fiction e Netflix, è pronta a monopolizzare nuovamente il lunedì sera. Il commissario Carlo Guerrieri sarà protagonista di nuovi episodi inediti, che inizieranno con la ricomparsa della sua ex-moglie Clara.

La nuova stagione di “Nero a metà” promette di offrire una miscela avvincente di segreti, bugie e indagini complicate, con l’ispettore Guerrieri e la sua squadra pronti a risolvere nuovi casi e a confrontarsi con le proprie vicende personali. Non resta che sintonizzarsi su Rai1 per non perdere nemmeno un minuto di questa coinvolgente fiction.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rai 1
  • Aggiornato il: 21 Luglio 14:48