Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 La7 Cinema TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Rai Movie Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Sky Nature Sky Atlantic Sportitalia Rai Scuola DAZN Rai Premium Rai Sport Lista canali

Mina Settembre (Cosa resta di noi ) in prima serata domenica, 21 luglio 2024 su Rai 1

Mina Settembre
Mina Settembre

Mina Settembre

Rai 1

La puntata intitolata Cosa resta di noi in onda domenica 21 luglio 2024 in prima serata. Ecco qualche anticipazione.

Mina, recentemente separata e ancora incerta sui suoi sentimenti, si trova divisa tra due uomini: il suo ex marito Claudio e Domenico, il nuovo ginecologo del consultorio dove lavora. Attualmente ospite nella casa di sua madre, una donna altoborghese fredda e cinica con un sarcasmo pungente, Mina deve anche affrontare un mistero legato al passato del padre, deceduto di recente. Chi è la donna ritratta nella foto nascosta nel suo studio? E se suo padre avesse condotto una doppia vita, nascondendo tutto alla sua famiglia? Appuntamento su Rai 1 il 21 luglio 2024 in prima serata, dalle ore 21:25.

Cosa resta di noi è il titolo della puntata in onda domenica 21 luglio 2024

Cosa resta di noi è il titolo della puntata in onda domenica 21 luglio 2024

Determinata a scoprire la verità, Mina si imbarca in un’indagine che la porterà a confrontarsi con rivelazioni molto più scomode di quanto avesse immaginato. Nel frattempo, si destreggia tra i suoi impegni, correndo da una parte all’altra della città per aiutare chi ha bisogno di lei. Questa storia è un mix di commedia, sentimento, dramma e mistero, offrendo anche un ritratto di Napoli e, più in generale, dell’Italia e della sua umanità variegata e sorprendente.

“Cosa resta di noi”: Un Ritorno al Passato

Una serie di eventi spinge Mina a tornare a Procida, al Bed & Breakfast dove aveva soggiornato con Gianluca. La causa è l’arrivo di un ospite misterioso. Mentre cerca di capire cosa sia successo, Mina deve destreggiarsi tra il desiderio di Claudio di avere un bambino e i dubbi che le affollano la mente.

Nel frattempo, il Generale afferma di aver visto Olga a Napoli, aggiungendo un ulteriore strato di incertezza alla già complessa situazione di Mina.

Questo intreccio di emozioni e misteri si sviluppa in una narrazione avvincente, che cattura l’essenza delle sfide e dei dilemmi della vita moderna. La storia di Mina è un viaggio attraverso l’amore, il dolore, la scoperta e la crescita personale, ambientato sullo sfondo di una Napoli vivace e affascinante.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rai 1
  • Aggiornato il: 20 Luglio 09:47