Senti chi parla adesso in prima serata su Sky Cinema Family il 26 giugno 2024

Senti chi parla adesso

Senti chi parla adesso

Guida Tv

Dove vedere Senti chi parla adesso, il film in prima serata del 26 giugno: trama e cast. Appuntamento su Sky Cinema Family.

“Senti chi parla adesso” è un film del 1993 diretto da Tom Ropelewski, appartenente ai generi commedia, famiglia e sentimentale. La pellicola, che dura 96 minuti, è stata distribuita in Italia da Columbia Tristar Film Italia e Columbia Tristar Home Video (Winners). Nel cast figurano attori di rilievo come John Travolta, Kirstie Alley, David Gallagher e Tabitha Lupien, insieme a Lysette Anthony, Alicia Bradsen e Victoria Brooks. Tra gli altri interpreti, si trovano Gina Chiarelli, Chilton Crane, Roger Cross, Sandra Grant, Serge Houde e Caroline Elliott. Inoltre, partecipano Olympia Dukakis, Philip Hayes, Amos Hertzman e molti altri, tra cui Renato Pozzetto e Monica Vitti. Appuntamento su Sky Cinema Family il 26 giugno dalle ore 21:00.

Pur non essendo un capolavoro, Senti chi parla adesso offre comunque momenti divertenti grazie alle avventure dei cani, rendendo la visione piacevole per gli amanti della commedia familiare

Pur non essendo un capolavoro, Senti chi parla adesso offre comunque momenti divertenti grazie alle avventure dei cani, rendendo la visione piacevole per gli amanti della commedia familiare

La trama del film si inserisce nella continuità della serie, ma introduce nuovi elementi di disturbo nella vita dei protagonisti. Questa volta, i guai arrivano sotto forma di due cani: Scag, un meticcio adottato dal marito, e Lizzie, un barboncino di proprietà di Samantha, la donna per cui John lavora come pilota privato. La presenza dei cani apporta una nuova dinamica alla storia, caratterizzandola con episodi comici e situazioni bizzarre.

Nonostante la freschezza portata dai nuovi personaggi a quattro zampe, “Senti chi parla adesso” è considerato il capitolo più debole della trilogia. Il regista, forse a corto di idee innovative, ha deciso di dare voce agli animali invece che ai bambini, come avveniva nei precedenti episodi. Questa scelta, sebbene renda i cani ben caratterizzati e simpatici, non riesce a risollevare del tutto la qualità del film. Le battute rimangono fiacche e la serialità del format inizia a mostrare segni di stanchezza.

Ingenua e melensa, questa commediola natalizia non riesce ad essere molto divertente, risultando intrisa di beghe familiari e sentimenti di largo consumo. Si spera che concluda la trilogia della ormai appassita coppia John Travolta – Kirstie Alley. Gli sceneggiatori, facendo affidamento sulla generosità del pubblico, hanno tolto la parola agli infanti per passarla ai cani, doppiati in italiano da Renato Pozzetto e Monica Vitti, di gran lunga i migliori interpreti del film.

Dettagli

  • Emittente: Sky Cinema Family
  • Regia: Tom Ropelewski
  • Cast: John Travolta, Kirstie Alley, David Gallagher, Tabitha Lupien, Lysette Anthony, Alicia Bradsen, Victoria Brooks, Gina Chiarelli, Chilton Crane, Roger Cross, Sandra Grant, Serge Houde, Caroline Elliott, Kyle Fairlie, Olympia Dukakis, Philip Hayes, Amos Hertzman, Elizabeth Leslie, Ryan Michael, Vanessa Morley, Tegan Moss, Renato Pozzetto, Sheila Paterson, Michael Puttonen, Gerry Rousseau, John Stocker, Frank C. Turner, Monica Vitti, Robert Wisden, Ron Gabriel, J.B. Bivens, Miriam Smith, Mark Acheson, George Segal
  • Aggiornato il: 25 Giugno 16:53