Hunter’s Prayer – In fuga in prima serata su 20 Mediaset il 14 giugno 2024

Hunter's Prayer - In fuga

Hunter's Prayer - In fuga

Guida Tv

Hunter's Prayer - In fuga è il film in prima serata di 20 Mediaset del 14 giugno 2024: trama, cast e a che ora vederlo.

Il film “Hunter’s Prayer – In fuga“, diretto da Jonathan Mostow, è un thriller d’azione che vede come protagonista Lucas (interpretato da Sam Worthington), un assassino solitario assoldato dal corrotto multimilionario Richard Addison (interpretato da Allen Leech) per eliminare una giovane ragazza di nome Ella (interpretata da Odeya Rush). Lucas è noto per la sua precisione e spietatezza nel compiere i suoi incarichi senza esitazione, ma di fronte a Ella, per la prima volta, il suo cuore vacilla e decide di risparmiarle la vita. Appuntamento per il 14 gennaio 2024, su 20 Mediaset alle ore 21:15.

Hunter's Prayer - In fuga offre uno sguardo avvincente sulla moralità e sulle dinamiche umane di fronte alla violenza e al pericolo, portando il pubblico in un viaggio attraverso l'azione e la suspense

Hunter’s Prayer – In fuga offre uno sguardo avvincente sulla moralità e sulle dinamiche umane di fronte alla violenza e al pericolo, portando il pubblico in un viaggio attraverso l’azione e la suspense

Trama e cast di Hunter’s Prayer

Il film si basa sul romanzo “For the Dogs” di Kevin Wignall, pubblicato nel 2004, il quale ha attirato l’attenzione di diversi produttori grazie alla sua trama avvincente. La produzione ha sfruttato diverse location in Europa e negli Stati Uniti, inclusi paesi come Germania, Spagna, Svizzera, Ungheria e la città di New York, aggiungendo una dimensione internazionale alla storia carica di adrenalina.

Nonostante le aspettative iniziali, “Hunter’s Prayer – In fuga” ha ricevuto un’accoglienza tiepida al botteghino, non riuscendo a recuperare il budget di produzione di circa 17 milioni di dollari. Tuttavia, nonostante il suo scarso successo commerciale, il film offre una seconda possibilità di essere apprezzato per i suoi meriti artistici e le performance del cast.

La trama si apre in Svizzera, dove Ella Hatto, ignara del pericolo che corre, viene seguita da Lucas, incaricato di ucciderla per ordine di Addison. Quest’ultimo, un magnate losco e corrotto, ha già mandato altri sicari ad eliminare i genitori di Ella, coinvolti in attività illegali. Tuttavia, quando Lucas si trova di fronte alla ragazza, il suo istinto assassino viene sopraffatto dalla compassione e decide di proteggerla anziché ucciderla.

Questa decisione lo mette sulla lista nera di Addison, costringendo Lucas e Ella a fuggire attraverso l’Europa per salvarsi la vita. Durante la loro fuga disperata, devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro mentre sono costantemente inseguiti dai scagnozzi del criminale. Sanno bene che se Lucas non completerà il lavoro, qualcun altro verrà mandato a portare a termine il compito.

Nonostante il pericolo imminente e l’ostilità degli avversari, Lucas e Ella cercano di ideare una strategia per affrontare Addison e porre fine alla caccia che li ha costretti in una pericolosa fuga. Il confronto con il criminale diventa inevitabile, nonostante la loro sfida contro numeri e risorse superiori. La loro unica speranza risiede nella reciproca fiducia e nella loro umanità, che potrebbero rivelarsi decisive per il loro destino.

Nella programmazione tv di 20 Mediaset del 14 giugno 2024, una varietà di contenuti intriganti e avvincenti per gli spettatori italiani. La giornata inizia con due episodi di “The Flash”, uno intitolato “Liberazione” alle 10:53 e l’altro “Paga il pifferaio” alle 11:51, entrambi appartenenti al genere avventura. Successivamente, alle 12:42, viene trasmesso un episodio di “Chicago Fire” dal titolo “Nessuna carità”, appartenente al genere drammatico.

Nel pomeriggio, alle 13:38 e alle 14:37, sono previsti due episodi di “Blindspot”, rispettivamente “I maghi della tecnologia” e “Due amici leggendari”, entrambi nel genere avventura. Alle 15:35 e alle 16:33, la serie “Walker” offre due episodi dal titolo “Libertà” e “La resa dei conti”, appartenenti al genere crime. Il palinsesto serale continua con ulteriori episodi di “The Flash” alle 17:33 e alle 18:24, riproponendo “Liberazione” e “Paga il pifferaio”. Alle 19:17 viene trasmesso un altro episodio di “Chicago Fire” intitolato “Nessuna carità”.

Per quanto riguarda la serata, alle 20:14 e alle 20:39 vengono trasmessi due episodi di “Big Bang Theory”, rispettivamente “La deprivazione dell’ispirazione” e “Il riverbero della decisione”, appartenenti al genere commedia. Infine, alle 21:11, gli spettatori possono seguire “Hunter’s Prayer – In fuga“, un film d’azione che chiude la giornata di programmazione di Mediaset con adrenalina e suspence.

Dettagli

  • Emittente: 20 Mediaset
  • Regia: Jonathan Mostow
  • Cast: Sam Worthington, Odeya Rush, Allen Leech, Amy Landecker, Martin Compston, Verónica Echegui, Claudia Trujillo, Stewart Alexander, Andrew Brooke
  • Aggiornato il: 13 Giugno 13:07