Un banchetto regale, la Proposta Irlandese per uno Chef in onda su TV8 il 12 giugno 2024

Un banchetto regale

Un banchetto regale

Guida Tv

Un banchetto regale promette di catturare l'attenzione degli spettatori appassionati di storie d'amore e relazioni umane, grazie a un cast ben assortito e una narrazione curata.

Nel film “Un Banchetto Regale“, diretto da Christine Luby, si narra la storia di Cat Gonzalez (interpretata da Isabella Gómez), una chef di Los Angeles. La giovane chef gestisce un rinomato chiosco di street food messicano, molto apprezzato nella città degli angeli. La sua notorietà supera l’oceano quando le viene offerta la possibilità di cucinare in occasione di un sontuoso banchetto in un antico castello in Irlanda. Appuntamento per mercoledì 12 giugno 2024, dalle ore 17:15.

Il film "Un banchetto regale" narra le vicende di uno chef di Los Angeles che riceve un'offerta lavorativa per cucinare in un maniero situato in Irlanda. Il suo incarico è preparare un banchetto reale con l'obiettivo di convincere la nonna di un nobile a vendere la loro antica dimora di famiglia

Il film “Un banchetto regale” narra le vicende di uno chef di Los Angeles che riceve un’offerta lavorativa per cucinare in un maniero situato in Irlanda. Il suo incarico è preparare un banchetto reale con l’obiettivo di convincere la nonna di un nobile a vendere la loro antica dimora di famiglia

La trama di “Un Banchetto Regale” si concentra su Catalina “Cat” Gonzalez, una chef emergente di East Los Angeles. La giovane chef riceve improvvisamente l’offerta di preparare un banchetto ufficiale per una famiglia reale in Irlanda. Tuttavia, ignora di essere stata coinvolta in un piano orchestrato dal suo ex amante, James Covington, per convincere la nonna, la Duchessa Edwina, a non vendere la loro residenza storica. James è convinto che la cucina moderna ed esotica di Cat possa persuadere la duchessa a cambiare idea.

Durante la sua permanenza, il protagonista si trova immerso in una trama di intrighi e segreti familiari. Mentre cerca di impressionare gli ospiti con le sue abilità culinarie, deve anche affrontare le complesse dinamiche della famiglia del nobile.

L’Avventura in Irlanda

Accettando con entusiasmo l’invito, Cat si reca nella regale destinazione dove viene accolta dalla Duchessa Edwina (Dearbhla Molloy), che la vede come un’interessante ospite “esotica”. All’arrivo, Cat resta affascinata dal giovane e carismatico Lord James (Ruairi O’Connor). Tuttavia, presto scopre che dietro l’invito si cela un complotto familiare. Rory (Ronan Raftery), il figlio della duchessa, ha organizzato l’intero evento con l’intento di convincere la madre a vendere il maniero di famiglia.

Curiosità sul Film

Le riprese di “Un Banchetto Regale” si sono svolte principalmente nel Castello di Ardgillan in Irlanda, con Balbriggan e le zone limitrofe di Dublino come altre location significative. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2023 e ha una durata di un’ora e 26 minuti. La produzione è stata curata dalla MarVista Entertainment in collaborazione con Samson Films e NBC, e il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo “Royal Rendezvous”.

La regia del film è di Christine Luby, mentre i protagonisti principali sono interpretati da Isabella Gomez nei panni di Cat e Ruairi O’Connor in quelli di James. Ronan Raftery dà vita al personaggio di Rory. Il cast contribuisce a rendere la trama avvincente e ricca di emozioni.

Le cose si complicano ulteriormente quando Cat inizia una relazione con il direttore della casa, Rory McGahey. Quella che era iniziata come una semplice proposta lavorativa si trasforma per Cat in un’opportunità di scoprire il vero amore, in un contesto pieno di intrighi e colpi di scena inaspettati.

“Un Banchetto Regale” si rivela così una commedia romantica coinvolgente, dove il talento culinario di Cat e le intricate dinamiche familiari si intrecciano, portando a risvolti sorprendenti e appassionanti. Il film è caratterizzato da un’ambientazione suggestiva e una regia attenta ai dettagli, con Christine Luby che riesce a bilanciare momenti di tenerezza con tensioni emotive, creando un’esperienza cinematografica coinvolgente.

Nella programmazione tv di TV8 del 12 giugno, non perderti Tris Per Vincere, Una pericolosa ossessione, dalle 15:30 Quello che so sull’amore, Alessandro Borghese – Celebrity Chef e le puntate dell’ultima stagione di Pechino Express. Il film Un Banchetto Regale va in onda di pomeriggio, alle ore 17:15.

Dettagli

  • Emittente: TV 8
  • Aggiornato il: 11 Giugno 08:41