Propaganda Live, la puntata del 10 giugno 2024 per commentare i risultati delle Elezioni

Propaganda Live
Propaganda Live

Propaganda Live

Guida Tv

Un punto di vista satirico sui risultati delle Elezioni Europee 2024, commentando le prime impressioni a caldo dei protagonisti di questa tornata elettorale.

Lunedì 10 giugno, il giorno successivo alle elezioni, la Rai, ma anche Mediaset e La7 offrono una copertura ampia e dettagliata degli eventi elettorali. In particolare, Propaganda Live darà la sua impronta satirica e leggera per interpretare i risultati politici in maniera professionale ma con un tocco di umorismo. Le Elezioni Europee, che sembrano scorrere all’insegna dell’astensionismo in molte parti d’Italia, non hanno fatto mancare colpi di scena, violazioni del silenzio elettorale e non solo. Diego, con il suo team musicale, gli analisti e gli ospiti, commenterà a caldo i numerosi tweet che hanno riempito i trend topic su X, con la classifica delle migliori “perle” della settimana. Appuntamento con Propaganda Live alle ore 21:15 su La 7.

Propaganda Live, speciale Elezioni politiche ed Europee 2024, in prima serata su La 7 il 10 giugno 2024

Propaganda Live, speciale Elezioni politiche ed Europee 2024, in prima serata su La 7 il 10 giugno 2024

Il programma su tutte le reti pubbliche, commentando i risultati elettorali

La giornata inizia presto, alle 6:30, con le trasmissioni a cura del Tg1 su Rai 1. Segue, a partire dalle 14:55, lo Speciale Elezioni Europee sempre su Rai 1, per garantire una continua informazione sul tema. Su Rai 3, alle 7:00, parte “Buongiorno Italia”, seguito da “Buongiorno Regione” alle 7:30. Questi programmi mattutini forniscono un primo sguardo sui risultati e le reazioni iniziali.

Alle 8:00, su Rai 3, va in onda “Agorà”, un programma che approfondisce le analisi e i commenti sulle elezioni. Su Rai 2, invece, alle 10:00, è previsto uno Speciale Elezioni che si concentra sugli sviluppi e sulle novità del giorno. A metà giornata, alle 12:25 su Rai 3, un ulteriore Speciale Elezioni offre aggiornamenti e nuove analisi. Nel pomeriggio, alle 16:15, su Rai 2, si tiene un altro Speciale Elezioni europee e amministrative, per continuare a seguire l’andamento dei risultati. In prima serata, alle 21:30, su Rai 1, Bruno Vespa conduce “Porta a Porta“, uno dei programmi di approfondimento politico più seguiti, che dedicherà una puntata speciale alle elezioni. Infine, alle 23:00, sia su Rai 2 che su Rai 3, ci saranno ulteriori speciali sulle elezioni.

Dettagli

  • Emittente: La 7
  • Aggiornato il: 9 Giugno 19:11