Enrico Mentana con L’ultima parola, speciale dedicato alle Elezioni Europee il 6 e 7 giugno in prima serata, su La 7

Elezioni Politiche

Elezioni Politiche

Guida Tv

L'ultima parola è l'approfondimento della prima serata con Mentana in onda il 6 e 7 giugno 2024, per prepararsi adeguatamente alle prossime Elezioni Europee e Amministrative del fine settimana.

È giunta la fatidica settimana che condurrà alle Elezioni Europee e Amministrative, fissate per sabato 8 e domenica 9 giugno, e La7 si prepara a affidarsi completamente al maratoneta Enrico Mentana, che avrà il compito di guidare due prime serate e di seguire lo scrutinio nella consueta maratona senza interruzioni. Vediamo dunque come il canale televisivo si avvicinerà e narrerà i giorni del voto.

Elezioni Europee e Amministrative con lo speciale di Enrico Mentana del 6 e 7 giugno 2024

Elezioni Europee e Amministrative con lo speciale di Enrico Mentana del 6 e 7 giugno 2024

Il Direttore del TGLa7, Enrico Mentana, farà il suo ingresso in prima serata con due speciali pre-elettorali che andranno in onda giovedì 6 e venerdì 7 giugno. Questi due eventi saranno un antipasto di ciò che accadrà domenica sera, quando prenderà il via la Maratona Mentana, trasmessa in diretta dalle 22.30 – mezz’ora prima della chiusura dei seggi – fino alle 20.30 del giorno seguente. Successivamente, la trasmissione sarà seguita da uno speciale di Propaganda Live con Diego Bianchi, eccezionalmente in onda lunedì sera, per commentare i risultati elettorali (il programma raddoppierà la sua presenza quattro giorni dopo nella consueta collocazione del venerdì). Lo speciale di giovedì con Mentana precede l’appuntamento di questa sera con Piazzapulita di Corrado Formigli.

Ecco una panoramica della settimana delle Elezioni su La7 con i programmi di prima serata dedicati: Mentana intratterrà il pubblico interessato alle Elezioni Europee il 6 ed il 7 giugno con lo” Speciale Mentana“, mentre l’appuntamento di domenica 9 giugno, con la “Maratona Mentana” (dalle 22.30) culminerà lunedì 10 giugno con lo Speciale Propaganda Live.

In vista delle prossime Elezioni Europee, fissate per l’8 e il 9 giugno, Enrico Mentana condurrà L’ultima parola, due speciali in onda giovedì 6 e venerdì 7 alle 21.15.

Dettagli

  • Emittente: La 7
  • Aggiornato il: 5 Giugno 20:19