Tale e quale Show, anticipazioni seconda puntata in onda il 27 settembre 2024 su Rai 1

Tale e quale Show

Tale e quale Show

Guida Tv

La seconda puntata di Tale e Quale Show promette nuove sorprendenti imitazioni e un duetto speciale, con l'aggiunta di un quarto giudice misterioso.

Il 27 settembre alle 21:30 andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata dell’edizione 2024 di Tale e Quale Show, il celebre programma condotto da Carlo Conti. Dopo l’entusiasmante debutto della settimana precedente, che ha visto trionfare Feysal Bonciani grazie alla sua impressionante interpretazione di Bruno Mars con la canzone “Uptown Funk“, la trasmissione si prepara a offrire nuove performance spettacolari. La puntata promette grandi emozioni, con un cast di artisti pronti a mettersi alla prova con imitazioni sorprendenti.

Il ritorno di Tale e Quale Show con la quindicesima edizione

Le esibizioni della serata

In questa seconda puntata, il pubblico potrà assistere a una serie di interpretazioni variegate, dove gli undici concorrenti si cimenteranno in imitazioni di alcune delle più grandi star della musica internazionale e italiana. Tra i momenti più attesi c’è l’esibizione di Simone Annicchiarico, che interpreterà Franco Califano, mentre Massimo Bagnato vestirà i panni di Lando Fiorini. Thomas Bocchimpani si metterà alla prova con l’artista emergente Tananai, mentre Feysal Bonciani cercherà di replicare il successo della prima puntata trasformandosi in Prince.

Non mancheranno esibizioni femminili di grande spessore: Verdiana Zangaro sarà Celine Dion, Kelly Joyce porterà sul palco la leggenda Shirley Bassey e Giulia Penna interpreterà la popstar Taylor Swift. Inoltre, Angela Villano sarà Annalisa, e Justine Mattera renderà omaggio alla cantante francese Sylvie Vartan. Un momento speciale sarà rappresentato dal duetto tra Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro, che canteranno insieme il brano dell’estate 2024 “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia.

La giuria e l’elemento sorpresa

A valutare le esibizioni degli artisti ci sarà, come di consueto, la giuria composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. A rendere la serata ancora più avvincente sarà l’arrivo di un quarto giudice a sorpresa, la cui identità verrà rivelata solo durante la puntata in diretta. Questo elemento misterioso aggiungerà un ulteriore tocco di suspense e curiosità per il pubblico, già pronto a vedere come verranno giudicate le performance.

Aspettative per la seconda puntata

Dopo il successo della prima puntata, le aspettative per il secondo appuntamento sono molto alte. Il pubblico è curioso di vedere se Feysal Bonciani riuscirà a ripetere il trionfo della scorsa settimana con la sua interpretazione di Prince e come Giulia Penna affronterà la sfida di imitare una popstar di fama mondiale come Taylor Swift. Grande attesa anche per il duetto tra Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro, che potrebbe regalare un momento di puro divertimento.

Le risposte a queste domande arriveranno solo durante la diretta, quando il sipario si alzerà sul palcoscenico di Tale e Quale Show. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 venerdì 27 settembre 2024 per una serata all’insegna della musica, dell’intrattenimento e del talento. Guarda anche la guida tv del giorno e per non perderti i tuoi programmi preferiti.

Dettagli

  • Emittente: Rai 1
  • Aggiornato il: 27 Settembre 09:04