Il Pericolo del Successo, film di Lindsay Hartley in onda su TV8 l’11 giugno 2024

Il Pericolo del Successo

Il Pericolo del Successo

Guida Tv

Il pericolo del successo è una commedia romantica che TV8 propone nel primo pomeriggio, subito dopo i programmi del mattino: trama e cast del film.

Il film “Il pericolo del successo“, diretto da Lindsay Hartley, propone la storia di Sylvia, un’imprenditrice di successo che, dopo avere iniziato a frequentare un gruppo di donne d’affari di grande talento, viene trascinata all’interno di una sequenza di episodi inquietanti.

Dove vedere Il pericolo del successo, trama e cast del film

Dove vedere Il pericolo del successo, trama e cast del film

Il pericolo del successo: cast e location

I protagonisti principali della pellicola sono Tahnee Harrison nel ruolo di Sylvia, Jonathan Stoddard nei panni di Jesse e Sean Kanan, che interpreta Earl. Il cast comprende altri importanti attori come Shellie Sterling nel ruolo di Vanessa, Carrie Schroeder come Becca, Monique Parent che interpreta Elisabetta, Coel Mahal nei panni di Kat, Brayden Dalmazzone come Corey e Lindsay Hartley nei panni della Mamma.

Le riprese del film si sono svolte in Canada, in particolare nella bellissima città di Vancouver e nelle zone limitrofe della Columbia Britannica, immortalando scenari suggestivi che hanno reso ancora la trama ancora più realistica e spettacolare. Il film, in realtà, è conosciuto all’estero con il titolo originale Killer Ambition.

Trama del film

Sylvia, una designer di gioielli di talento e con grandi ambizioni per il suo futuro, vive una vita impegnativa in cui cerca costantemente di trovare un equilibrio tra il suo lavoro e la sua vita privata. Un giorno, la donna riceve un invito esclusivo che le permette di far parte di un’importante società segreta costituita interamente da donne d’affari. Da qui, la vita di Sylvia prende una piega inaspettata.

Sylvia, inizialmente entusiasta e lusingata all’idea di unirsi a un gruppo di donne che condividono e seguono la sua stessa visione del mondo, inizia ben presto a cambiare idea. La sua stessa vita e carriera inizia ad essere messa in pericolo da misteriosi attacchi ed comincia a sospettare dei membri stessi che l’avevano accolta e che si erano mostrate inizialmente amichevoli e disponibili.

La designer continua la sua relazione sentimentale Jesse, un suo importante cliente, tenendola nascosta anche a Corey, il suo assistente personale, innamorato di lei. Silvya, Le cose si complicano quando le chiamate anonime e i pedinamenti sospetti diventano più frequenti, culminando in un misterioso furto di gioielli nella casa di Sylvia.

Come se non bastasse, Sylvia deve affrontare il ritorno inaspettato del padre Earl, interpretato da Sean Kanan, dal quale si era allontanata da tempo. Inoltre, scopre un misterioso bambino in una vecchia foto di famiglia, il che aggiunge ulteriori preoccupazioni alla sua già complessa situazione. Determinata a comprendere cosa stia succedendo intorno a lei, Sylvia si troverà di fronte a un pericolo molto serio.

Appuntamento su TV8, non perdere il palinsesto di giornata, di martedì 11 giugno 2024 con Sky Tg24 Mattina, Quattro Ristoranti, Cucine da incubo, Bruno Barbieri 4 Hotel, Tris Per Vincere e la puntata in prima tv di Quattro matrimoni.

Dettagli

  • Emittente: TV 8
  • Regia: Lindsay Hartley
  • Cast: Tahnee Harrison, Jonathan Stoddard, Shellie Sterling, Carrie Schroeder, Monique Parent, Coel Mahal, Brayden Dalmazzone, Jess Adams, Gabriela Carrillo, Kevin J Getchius, Lindsay Hartley, Matt Hish, Ken Taylor
  • Aggiornato il: 10 Giugno 10:17