Chi l’ha visto appuntamento di stasera 11 dicembre 2024 su Rai 3
Chi l'ha visto?
Rai 3La puntata di Chi l'ha visto del 11 dicembre 2024 si concentra sui misteri legati alla scomparsa di Daniela Ruggi, alla morte di Liliana Resinovich e alle minacce subite da Michele, con nuovi sviluppi e testimonianze.
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata del programma “Chi l’ha visto?“, in onda oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, su Rai 3 a partire dalle 21.20. La trasmissione continua a seguire casi di persone scomparse, misteri irrisolti e vicende tragiche, offrendo aggiornamenti e testimonianze inedite.
La scomparsa di Daniela Ruggi continua a essere avvolta nel mistero, con nuovi sviluppi che alimentano le indagini. La giovane donna, di 31 anni, è sparita il 18 settembre 2024 dalla frazione Vitriola di Montefiorino, in provincia di Modena. Nonostante le ricerche incessanti, ancora non ci sono tracce di Daniela. Recentemente, le indagini hanno portato all’individuazione di un sospetto, Domenico Lanza, un uomo di 66 anni noto con il soprannome di “lo Sceriffo”, che è stato arrestato per possesso di armi illegali. Lanza, conoscente della giovane, è stato uno degli ultimi a vederla e nega qualsiasi coinvolgimento nella sua sparizione, dichiarando di averle solo offerto aiuto. Durante le indagini, sono stati rinvenuti alcuni indumenti intimi di Daniela nel suo veicolo, un dettaglio che ha suscitato sospetti tra gli investigatori. La vicenda sarà trattata nella puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 11 dicembre 2024, su Rai 3, che presenterà anche testimonianze inedite che potrebbero gettare nuova luce sul caso.
Il caso di Liliana Resinovich
Il programma di questa sera si concentrerà anche sulla morte di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste. Liliana era scomparsa il 14 dicembre 2021 e inizialmente si pensava a un suicidio. Tuttavia, una nuova perizia medico-legale ha sollevato dei dubbi, rivelando segni e lesioni sul corpo che sembrano essere stati causati da terze persone, un risultato che mette in discussione la versione ufficiale. A seguito di questi nuovi sviluppi, il caso viene riaperto, e i risultati delle analisi sono attesi entro il 15 dicembre 2024. La trasmissione fornirà aggiornamenti sul caso, con una testimonianza del fratello di Liliana, Sergio, e nuove analisi condotte dall’anatomopatologa Cristina Cattaneo.
[Non perderti anche le anticipazioni della nuova puntata Fuori dal Coro in onda stasera in tv]
Il caso di Michele e la violenza psicologica
Inoltre, “Chi l’ha visto?” affronterà anche il caso di Michele, un giovane operaio di Trevico, la cui famiglia è stata coinvolta in una vicenda di violenza psicologica. Dopo che sua moglie Rosita è fuggita con un uomo conosciuto online, lasciando i figli piccoli, Michele e la sua famiglia sono stati oggetto di minacce e intimidazioni. Questi messaggi minatori provengono dal presunto nuovo compagno della donna, creando una situazione di grave stress psicologico per il giovane. Il caso solleva preoccupazioni legate alle dinamiche delle relazioni virtuali e ai pericoli che esse possono comportare.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Rai 3
- Aggiornato il: 11 Dicembre 14:59
Ultime notizie
- Boss in Incognito nuovo appuntamento stasera 13 gennaio 2025 su Rai 2
- Zona Bianca ecco gli argomenti di stasera 12 gennaio 2025 su Rete 4
- Un boss in salotto commedia italiana con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, ecco trama e curiosità
- Report scopri gli argomenti di stasera 12 gennaio 2025 su Rai 3
- Cosa fanno in tv stasera sabato 12 gennaio 2025
- Mina Settembre torna la terza stagione stasera 12 gennaio 2025 su Rai 1
- Le Iene Show ecco qui argomenti e ospiti di stasera 12 gennaio 2025 su Italia 1
- Tradimento nuovi colpi di scena nell’episodio di stasera 12 gennaio 2025 su Canale 5
- Goldrake U nuovi episodi in onda stasera 12 gennaio 2025 su Rai 2
- In altre parole argomenti di stasera 11 gennaio 2025 su La7