Ballando con le Stelle anticipazioni nuova puntata 23 novembre 2024 su Rai 1

Ballando con le stelle
Rai 1Alberto Matano sarà ballerino per una notte nella nona puntata di Ballando con le Stelle, tra sfide decisive e grandi emozioni in diretta su Rai 1.
Come ogni sabato, torna l’appuntamento con Ballando con le Stelle, il celebre show di Rai 1 che da anni appassiona milioni di telespettatori. La puntata di sabato 23 novembre, in diretta a partire dalle 20:35, si prospetta ricca di sorprese, sfide emozionanti e momenti di grande spettacolo. Alla guida dello show ci sarà come sempre Milly Carlucci, affiancata dallo showman Paolo Belli. Con la finale prevista per il 21 dicembre, la competizione si fa sempre più accesa, e le coppie rimaste in gara sono pronte a tutto pur di conquistare la vittoria.

Ballando con le Stelle. ritorna il format condotto da Milly Carlucci
Un Ospite Speciale: Alberto Matano Ballerino per una Notte
Dopo ospiti del calibro di Elettra Lamborghini e Massimiliano Gallo, questa settimana sarà il turno di Alberto Matano. Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta abbandonerà per una sera il ruolo di ‘principe del tesoretto’ per esibirsi in un paso doble insieme ai ballerini professionisti Pasquale La Rocca e Giada Lini. La coreografia, stando alle anticipazioni, sarà ispirata al suo recente libro Vitamia, un’opera che celebra l’amore autentico, oltre ogni definizione. Questa esibizione promette di essere uno dei momenti più emozionanti della serata.
Le Sfide della Gara: Tre Coppie allo Spareggio
La competizione entra nel vivo con lo spareggio a tre che aprirà la puntata. Le coppie che si sfideranno per evitare l’eliminazione sono: Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina (reduce da un infortunio nella scorsa puntata); Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti; Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.
Sarà il pubblico da casa a decretare, attraverso il voto sui social, quale coppia dovrà abbandonare il programma.
Le altre coppie in gara, tra cui Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, Federica Nargi con Luca Favilla, Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli, Federica Pellegrini con Angelo Madonia, Tommaso Marini con Sophia Berto e Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen, torneranno a esibirsi con l’obiettivo di conquistare il favore della giuria e del pubblico, in un’atmosfera carica di tensione e determinazione per ottenere un posto in finale.
Il Fascino del Racconto Attraverso la Danza
La puntata della scorsa settimana ha regalato momenti intensi, con i concorrenti che hanno raccontato storie personali attraverso la danza. Anche la nona puntata si preannuncia emozionante, con coreografie pensate per stupire e coinvolgere il pubblico. In particolare, l’esibizione di Alberto Matano sarà non solo un’interpretazione artistica, ma anche un racconto della sua vita, arricchita da elementi teatrali che renderanno il tutto ancora più spettacolare.
Con la gara sempre più serrata e la finale all’orizzonte, Ballando con le Stelle continua a regalare emozioni e sorprese. Non resta che sintonizzarsi sabato 23 novembre su Rai 1 per vivere un’altra serata di danza, spettacolo e storie che toccano il cuore. Guarda anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Rai 1
- Aggiornato il: 23 Novembre 11:20
Ultime notizie
-
Cosa fanno in tv stasera giovedì 16 ottobre 2025
-
La ricetta della felicità, la nuova serie di Rai 1 con Cristina Capotondi e Lucia Mascino
-
Sinceramente Persia, il nuovo show comico sul Nove condotto da Valentina Persia
-
Peppermint – L’angelo della vendetta trama, cast e recensione del film con Jennifer Garner
-
Io Canto Family 2025, ritorna il talent show su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni
-
Cosa fanno in tv stasera mercoledì 15 ottobre 2025
-
Tommaso Labate debutta in prima serata con Realpolitik, il nuovo talk politico
-
Occhi di Gatto, la serie live-action francese ispirata al manga anni ’80 arriva su Rai 2
-
The Great Wall trama, cast e curiosità del film Kolossal di Zhang Yimou