Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Endless Love anticipazioni 22 novembre 2024, una verità per Nihan

Endless Love

Endless Love

Canale 5

Nell'episodio di Endless Love del 22 novembre 2024, emergono verità sconvolgenti, litigi accesi e piani di vendetta che mettono in crisi i protagonisti.

Nell’attesa puntata di Endless Love in onda venerdì 22 novembre 2024 alle ore 14:10 su Canale 5, emergono verità sconvolgenti. Emir svela a Mujgan che è stata Asu a provocare l’incidente in cui Nihan ha rischiato di morire. La giovane, che ascoltava di nascosto, si fa avanti e affronta i due fratelli. Sconvolta dalla rivelazione, Nihan informa immediatamente Kemal di quanto scoperto. Il Soydere è impegnato con un’altra missione: insieme ad Ayhan ha rapito Gurcan per ottenere il nome del capo che si cela dietro le loro disavventure. Nonostante gli sforzi, Gurcan si rifiuta di collaborare.

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Mujgan Interviene per Salvare Asu

Nel frattempo, Emir decide di vendicarsi di Asu per il suo coinvolgimento nell’incidente di Nihan. La porta, insieme a Tufan, in una vecchia fabbrica e la costringe a mettersi alla guida, insinuando che per lei sia arrivata la fine. Proprio quando tutto sembra perduto, interviene Mujgan, accompagnata da Nihan, per fermare il figlio. Emir si giustifica spiegando di voler punire Asu per il suo tentato omicidio, ma il suo piano fallisce grazie all’intervento della madre.

Kemal Chiede il Divorzio ad Asu

Rientrata a casa, Asu trova Kemal ad aspettarla con una decisione definitiva: vuole il divorzio. La scoperta del coinvolgimento della moglie nell’incidente è stata per lui la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La discussione degenera ulteriormente quando Asu si accorge che Nihan è presente nell’appartamento. Ne scaturisce un’accesa lite tra i tre. Asu, furiosa e disperata, decide di rivolgersi a Emir per ottenere la sua vendetta contro Kemal.

Asu Pianifica la Sua Vendetta

Determinata a mettere nei guai il marito, Asu consegna ad Emir tutte le prove che potrebbero compromettere Kemal, a patto che Gurcan venga liberato. Emir accetta e organizza un’operazione coinvolgendo anche Tarik. Durante l’operazione, Gurcan riesce però a scappare, lasciando tutti spiazzati. L’inaspettata fuga complica ulteriormente la situazione, aprendo nuove incertezze su ciò che accadrà.

Le anticipazioni lasciano presagire un episodio pieno di tensioni, litigi e rivelazioni. Tra l’ira di Asu, i conflitti tra i personaggi e le azioni imprevedibili di Emir, la trama si fa sempre più avvincente. L’appuntamento con Endless Love è fissato per venerdì 22 novembre, in prima visione assoluta su Canale 5. Non perderti la nuova puntata e consulta anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 22 Novembre 08:04