Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

La Rosa della Vendetta anticipazioni (St 1 Ep 11) 17 novembre 2024 su Canale 5

La Rosa della Vendetta

La Rosa della Vendetta

Canale 5

L'ultima puntata de La Rosa della Vendetta culmina con il ritorno di Gülcemal, vivo dopo cinque anni, e la sua riconciliazione con la madre Zafer.

L’amatissima soap opera La Rosa della Vendetta giunge al suo epilogo con l’ultima, emozionante puntata, che andrà in onda domenica 17 novembre 2024, in prima serata alle 21.20 su Canale 5. In questo finale, le storie di Deva, Gulcemal, Zafer e gli altri protagonisti raggiungono il loro culmine, promettendo un episodio ricco di colpi di scena e momenti intensi.

La Rosa della Vendetta: Il successo della soap turca su Canale 5

La Rosa della Vendetta: Il successo della soap turca su Canale 5

La Scomparsa di Cemal e il Ritrovamento

L’episodio si apre con una notizia scioccante: Deva viene informata da Gara e Ibrahim della scomparsa di suo figlio Cemal. La madre, presa dal panico, si precipita al parco nella speranza di ritrovare il bambino. Nel frattempo, i nonni del piccolo allertano la polizia, avviando le ricerche. Nel corso degli eventi, Gülcemal e Cemal, dopo aver finito di mangiare, si dirigono verso una stazione di polizia, mentre Armagan e Ipek arrivano a casa di Zafer.

Gülcemal, che ha appena consegnato Cemal alla polizia, si allontana per rilasciare una dichiarazione, ma il piccolo, prima di separarsi dal padre, inserisce un libro nella borsa di quest’ultimo. Alla stazione di polizia, le strade dei vari personaggi si incrociano, segnando un importante punto di svolta.

Il Mistero del Ritardo di Gülcemal

Un altro sorprendente sviluppo si verifica quando si scopre che Gülcemal non è mai partito da Istanbul. L’uomo, infatti, non ha preso la nave come previsto a causa di un imprevisto, ma ha avuto una conversazione con una mendicante che teneva in braccio un bambino. Colpito dall’incontro, Gülcemal si accorge che la donna aveva un libro lasciato dal piccolo Cemal. Affranto, decide di tornare alla stazione di polizia per chiedere l’indirizzo di Deva. Successivamente, si presenta anticipatamente all’inaugurazione della mostra organizzata dalla ragazza, nascondendosi tra la folla.

Nel momento culminante, Gülcemal chiede alla responsabile dell’evento di consegnare il libro a Deva senza rivelare la sua identità. Nel frattempo, Deva tiene un lungo e commovente discorso di ringraziamento, esprimendo il suo amore per il suo grande amore, ignara della sorpresa che l’attende.

Il Ritorno Inatteso di Gülcemal

L’ultima puntata di La Rosa della Vendetta riserva un’emozionante rivelazione: dopo cinque anni dalla sua presunta morte, Gülcemal fa finalmente ritorno in città, pronto a riabbracciare i suoi familiari. La sua apparizione sconvolge tutti, ma è soprattutto sua madre, Zafer, a restare incredula di fronte al miracolo. Nonostante la sorpresa iniziale, Zafer è pronta a riaccogliere il figlio a braccia aperte, chiedendogli perdono per tutto il male che gli ha causato nel passato.

Nel finale, verrà svelata finalmente la verità sulla presunta morte di Gülcemal. Non è mai stato morto come tutti avevano creduto, ma si era allontanato volontariamente, pensando che fosse l’unico modo per porre fine agli scontri familiari e mettere a tacere i rimorsi per le sue azioni passate. Questa scelta ha lasciato Zafer distrutta, che per anni ha vissuto nell’incertezza, credendo di aver perso per sempre il figlio. Nonostante il dolore, Zafer non ha mai smesso di sperare in un ritorno.

Nel corso dei cinque anni, Zafer ha sempre desiderato un’opportunità per chiedere perdono a Gülcemal per i suoi errori, e finalmente, in un’emozionante scena, il sogno di una madre diventa realtà.

Con questa scena finale, La Rosa della Vendetta conclude il suo viaggio emozionale, regalando agli spettatori un momento di speranza e riconciliazione che chiude degnamente la trama della soap.

Non perderti questa nuova puntata de “La rosa della vendetta” e guarda anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 17 Novembre 08:04