Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Storia di una famiglia perbene (St 2-Ep 4) anticipazioni 1 novembre 2024 su Canale 5

Storia di una famiglia perbene

Storia di una famiglia perbene

Canale 5

La quarta puntata di "Storia di una famiglia perbene 2", in onda il 1° novembre 2024 su Canale 5, rivela che Carlo affronta Falco, scoprendo che è suo fratello Michele, mentre Maddalena tenta di mediare, portando a uno scontro finale con il clan dei Palmisano, con Maria come testimone cruciale.

La quarta puntata di “Storia di una famiglia perbene 2” è prevista per il 1° novembre 2024, in prima serata alle 21:22 su Canale 5. Questo appuntamento rappresenta l’epilogo della stagione, che ha riacceso l’interesse del pubblico per le vicende drammatiche e intense dei protagonisti, interpretati da Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti.

La nuova stagione trae ispirazione dal romanzo “Storia di una famiglia perbene” di Rosa Ventrella, pubblicato da Newton Compton Editori. La regia è affidata a Stefano Reali, con una sceneggiatura scritta da Mauro Casiraghi, Eleonora Fiorini e lo stesso Reali, in collaborazione con Roberta Colombo.

Il ritorno della famiglia De Santis e l'inizio della nuova stagione

Il ritorno della famiglia De Santis e l’inizio della nuova stagione

Trama della Quarta Puntata

Nel corso dell’episodio, Carlo giunge a una conclusione scioccante: crede fermamente che Falco, colui che ha sempre considerato un avversario, sia in realtà suo fratello scomparso, Michele. Travolto dalla collera, decide di affrontarlo senza riserve, minacciandolo apertamente e mettendolo alle strette.

Mentre la tensione tra Carlo e Falco cresce, Maddalena interviene in modo inaspettato, cercando di fare da paciera tra i due. La sua presenza non fa altro che inasprire ulteriormente la situazione, dando inizio a una serie di eventi drammatici. Questa escalation porterà la famiglia Straziota a prepararsi per un confronto finale con il clan rivale dei Palmisano.

Nel frattempo, la giovane Maria avrà un’intuizione quasi prodigiosa, che la porterà a essere testimone diretta di questa drammatica resa dei conti. Questo scontro violento avrà ripercussioni significative sul destino delle due famiglie coinvolte. Nella seconda stagione, Maria, interpretata da Federica Torchetti, rimane il punto centrale della narrazione, che continua a esplorare temi di vendetta e prepotenza da parte della malavita.

La quarta e ultima puntata di “Storia di una famiglia perbene 2” promette di essere ricca di colpi di scena e momenti intensi, mantenendo alta l’attenzione dei telespettatori. Gli sviluppi delle trame si susseguiranno, aggiornando il pubblico su una storia avvincente e complessa, in cui le dinamiche familiari e le tensioni tra clan rivali saranno al centro della narrazione. Guarda anche la guida tv del giorno.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 1 Novembre 09:39