Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

My Home My Destiny 2 anticipazioni 23 ottobre 2024, Le bugie di Zeynep

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

Guida Tv

Nella puntata di My Home My Destiny del 23 ottobre 2024, Zeynep nasconde a Baris di aver assunto la difesa di Mehdi, scatenando un acceso litigio tra i due quando la verità viene a galla.

La puntata di My Home My Destiny in onda domani, 23 ottobre 2024, promette grandi sorprese e momenti di forte tensione. L’attenzione si concentrerà su Baris, che scoprirà un’importante verità su Zeynep, creando una situazione esplosiva.

Zeynep, nonostante il difficile passato con Mehdi, non se l’è sentita di lasciarlo al suo destino. Infatti, dopo aver ritirato la denuncia contro di lui, ha scoperto che Mehdi è stato ingiustamente accusato dell’aggressione e omicidio di un altro detenuto, Bekir. Mehdi, ora in gravi difficoltà, rischia di rimanere senza difesa legale.

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

Zeynep assume la difesa di Mehdi

Inizialmente, Huseyin avrebbe dovuto seguire il caso di Mehdi, ma si ritira. Quando Zeynep viene a conoscenza di questo, decide di prendere in mano la situazione, diventando l’avvocato del suo ex marito. Coinvolge Savas e altri amici per aiutarla, ma decide di non dire nulla a Baris, il suo nuovo compagno. La decisione di Zeynep crea tensioni anche con la sua amica Emine, che la accusa di essere troppo coinvolta nella vicenda.

Baris scopre la verità

Nonostante gli sforzi di Zeynep per mantenere il segreto, alla fine Baris scopre tutto. La reazione dell’uomo è immediata: è sconvolto dal fatto che Zeynep abbia nascosto un’informazione così importante. La scoperta porta a un confronto acceso tra i due, con Baris che non riesce a comprendere perché Zeynep abbia deciso di mentirgli riguardo alla sua difesa di Mehdi.

La relazione tra Zeynep e Baris in crisi

Zeynep era felice di aver trovato l’amore con Baris, soprattutto dopo la difficile esperienza con Mehdi. Baris, dal canto suo, era profondamente innamorato di Zeynep e non si preoccupava delle opinioni esterne sulla loro relazione, nemmeno dell’opposizione di Ozlem, che riteneva Zeynep non adatta a lui. La bugia di Zeynep e la sua decisione di seguire il caso di Mehdi senza informare Baris mette a dura prova la loro relazione.

Il viaggio mancato e lo scontro finale

Zeynep si stava preparando per partire con Baris per Sofia, ma prima di partire decide di visitare Mehdi in carcere e consegnargli del denaro. È in questo momento che Baris scopre il segreto di Zeynep. Sentendosi tradito, Baris non riesce a capire perché Zeynep abbia scelto di difendere il suo ex marito violento senza dirgli nulla. Il confronto tra i due diventa inevitabilmente esplosivo, lasciando la loro relazione in bilico.

Le anticipazioni della soap opera turca My Home My Destiny per l’episodio del 22 ottobre 2024, in onda su Canale 5 alle 16:40, promettono di tenere incollati gli spettatori con colpi di scena inaspettati e tensioni emotive tra i protagonisti. Non perderti questa nuova puntata e rimani aggiornato anche sui programmi del giorno guardando la guida tv.

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 23 Ottobre 08:07