La Promessa anticipazioni 16 ottobre 2024, il dramma di Teresa
La promessa
Rete 4Nella nuova puntata de La Promessa, Teresa accusa Jana e Abel della morte di Feliciano, mentre Cruz trama per allontanare Catalina con il matrimonio.
Nella puntata della soap La Promessa che andrà in onda il 16 ottobre 2024 su Rete 4, alle 19:35, vedremo Teresa sfogare tutta la sua rabbia contro Jana e Abel. La giovane cameriera non riuscirà a contenere la sua collera, accusando i due di essere responsabili della morte del suo amato Feliciano. Secondo Teresa, il medico e la sua collega, troppo impegnati a prendersi cura di Curro, hanno trascurato Feliciano, condannandolo a un’agonia senza cure adeguate.
Il dolore insopportabile di Teresa e Petra
La morte di Feliciano, avvenuta dopo giorni di sofferenze a causa di un’operazione fallita, ha segnato profondamente sia Teresa che Petra. Quest’ultima ha dovuto dire addio al figlio proprio dopo essersi riappacificata con lui, mentre Teresa ha perso il suo futuro marito. L’intero staff della tenuta è sconvolto da questa tragedia, e Jana, nonostante abbia fatto del suo meglio per assistere Curro, non riesce a scrollarsi di dosso il senso di colpa per non aver potuto aiutare Feliciano. La situazione peggiora quando Teresa, accecata dalla rabbia, affronta Jana in un duro scontro, esprimendo tutto il suo disprezzo.
Teresa non riesce a perdonare né Jana né Abel per quello che considera un grave errore. La giovane domestica li accusa di aver lasciato morire Feliciano, trascurandolo per dare tutte le attenzioni a Curro, che avrebbe potuto essere assistito da altri medici. Teresa è devastata dalla perdita del suo amato e vede in Jana e Abel i colpevoli di questa tragedia. Le sue accuse pesanti trasformeranno il suo carattere per sempre, e anche per Petra, la vita non sarà mai più la stessa.
Cruz e la fretta per il matrimonio di Catalina
Mentre il dramma si consuma tra la servitù, Cruz, la marchesa, è concentrata su un altro obiettivo: liberarsi della figliastra Catalina. Il fidanzamento tra Catalina e Pelayo la rende felice, poiché questo matrimonio rappresenta la possibilità di allontanare la giovane dalla tenuta per sempre. Cruz fa pressioni su Pelayo affinché il matrimonio si celebri al più presto, sperando che Catalina segua il marito lontano dalla città e dalle sue preoccupazioni.
Le tensioni tra Manuel e Jana
Nel frattempo, Manuel continua a cercare di avvicinarsi a Jana, ma nota che la giovane mantiene una certa distanza. Frustrato, Manuel decide di affrontare direttamente la questione e le chiede se sia innamorata di Abel, come sospetta da tempo. Questo triangolo amoroso aggiunge ulteriore tensione alle già complicate dinamiche della tenuta.
Nonostante sembrasse migliorato, Curro ha una nuova ricaduta, complicando ulteriormente la situazione. Nel frattempo, Cruz scopre un segreto sconvolgente: Petra, la sua fidata cameriera, ha nascosto a tutti che Feliciano era suo figlio. Questo segreto aggiunge un nuovo livello di dramma alla vicenda.
In questa puntata ricca di emozioni, la tensione tra i personaggi principali raggiunge nuovi livelli, con conflitti personali, sensi di colpa e intrighi che continueranno a svilupparsi nei prossimi episodi. Consulta anche la guida tv del giorno.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Rete 4
- Aggiornato il: 16 Ottobre 10:04
Ultime notizie
- Zelig torna stasera 15 gennaio 2025 su Canale 5 lo show comico della risata
- Chi l’ha visto torna l’appuntamento con Federica Sciarelli stasera 15 gennaio 2025 su Rai 3
- Cosa fanno in tv stasera mercoledì 15 gennaio 2025
- La ragazza della palude trama e curiosità del film tratto dal romanzo di Delia Owens
- Endless Love anticipazioni settimanali dal 13 al 18 gennaio 2025 su Canale 5
- Cosa fanno in tv stasera martedì 14 gennaio 2025
- Mechanic: Resurrection trama e curiosità del film d’azione di Dennis Gansel
- Tempesta d’Amore anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2025
- Amore e vendetta Zorro nuovi episodio stasera 14 gennaio 2025 su Canale 5
- È Sempre Cartabianca appuntamento di stasera 14 gennaio 2025 su Rete 4