
My Home My Destiny 2 anticipazioni 14 ottobre 2024, Savas ed Emine in Azione

My Home My Destiny 2
Canale 5Nella nuova puntata di My Home My Destiny 2, Zeynep, per salvare Mehdi, convince Bekir a testimoniare offrendo i soldi necessari per l'operazione della figlia, ma litiga con Emine per il suo coinvolgimento.
La serie turca My Home My Destiny torna su Canale 5 con un nuovo nuovo episodio in onda il 14 ottobre alle 16:40. Il titolo originale della serie è Doğduğun Ev Kaderindir, trasmessa in Turchia tra il 2019 e il 2021 con 43 episodi, che in Italia sono suddivisi in circa 140 puntate. La trama ruota attorno alla vita della giovane Zeynep, interpretata da Demet Özdemir, già nota per il ruolo in DayDreamer – Le ali del sogno.
Zeynep è stata adottata da bambina da una famiglia benestante per la quale sua madre biologica, Sakine, lavorava come domestica. Cresciuta in un ambiente privilegiato, Zeynep sembra avere una vita perfetta e sta per trasferirsi a Londra con il fidanzato Faruk. L’arrivo improvviso di Sakine, che le chiede di tornare alle sue origini, scatena in Zeynep il desiderio di scoprire di più sulla sua vera famiglia.

My Home My Destiny 2
Anticipazioni puntata di lunedì 14 Ottobre
Nella puntata di lunedì 14 ottobre, Savas ed Emine riescono a raccogliere i soldi necessari per convincere Bekir a testimoniare in favore di Mehdi, nella speranza di scagionarlo. Baris, che è sempre più vicino a Zeynep, non si preoccupa di nascondere la loro relazione, che diventa sempre più evidente.
Vestita da infermiera, Zeynep si reca in ospedale per parlare con Bekir e lo convince a testimoniare in cambio del denaro necessario per un’operazione per sua figlia. Cemile, con un abile stratagemma, riesce a consegnare il denaro alla moglie di Bekir, garantendo così il successo del piano.
Nel frattempo, Emine si scontra duramente con Zeynep per il suo aiuto nei confronti di Mehdi. La discussione tra le due amiche si accende e culmina in un vero e proprio litigio, mostrando la tensione crescente nella vita di Zeynep.
Un’altra figura centrale in queste puntate è Ozlem, che, venendo a conoscenza della complicata situazione familiare di Zeynep, reagisce con rabbia e frustrazione. La complessità delle dinamiche familiari di Zeynep mette Ozlem in difficoltà, e la sua reazione evidenzia il disagio verso una realtà che non riesce ad accettare.
Le puntate della serie continueranno a raccontare la crescita personale di Zeynep e le sfide che dovrà affrontare nel conciliare il suo passato con il futuro che aveva pianificato.
Non perderti la puntata di oggi e guarda anche la guida tv del giorno per rimanere aggiornato su tutti i programmi.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Canale 5
- Aggiornato il: 13 Ottobre 09:01
Ultime notizie
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni
-
Cosa fanno in tv stasera mercoledì 15 ottobre 2025
-
Tommaso Labate debutta in prima serata con Realpolitik, il nuovo talk politico
-
Occhi di Gatto, la serie live-action francese ispirata al manga anni ’80 arriva su Rai 2
-
The Great Wall trama, cast e curiosità del film Kolossal di Zhang Yimou
-
The Conjuring – Il caso Enfield trama, cast e curiosità sul film horror
-
Cosa fanno in tv stasera martedì 14 ottobre 2025
-
Cosa fanno in tv stasera lunedì 13 ottobre 2025
-
Blanca 3 torna la terza stagione su Rai1, ecco tutte le novità della serie tv
-
Grande Fratello 2025, data d’inizio, concorrenti e novità dell’edizione