Euro 2024, dove vedere la partita Italia-Svizzera in diretta, sabato 29 giugno 2024

Europei di Calcio

Europei di Calcio

Guida Tv

L'Italia si sta preparando intensamente per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera, in programma sabato alle 18:00. La Nazionale torna in campo oggi, dopo il pareggio contro la Croazia, avvenuto grazie al gol di Zaccagni.

Tutto è pronto per la prima sfida degli ottavi di finale di EURO 2024. Se stai cercando dove vedere Italia-Svizzera in tv o in streaming, qui troverai tutte le informazioni necessarie. Appuntamento su Rai 1 in diretta, nel tardo pomeriggio.

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, hanno raggiunto gli ottavi di finale classificandosi secondi nel gruppo B, grazie a un gol di Mattia Zaccagni nei minuti finali della partita contro la Croazia. La Svizzera, allenata da Yakin, ha mancato per un soffio il primo posto nel gruppo A, a causa di un gol segnato all’ultimo minuto dalla Germania con Fullkrug.

Dove vedere Italia-Svizzera di sabato 29 giugno 2024

Dove vedere Italia-Svizzera di sabato 29 giugno 2024

L’incontro tra Italia e Svizzera si disputerà all’Olympiastadion di Berlino, oggi, sabato 29 giugno 2024, con inizio alle ore 18:00. Il CT della Nazionale sta per confermare la difesa a tre ma deve decidere chi sostituirà lo squalificato Calafiori. Attualmente, Mancini sembra essere favorito su Buongiorno, che è anche un obiettivo di mercato del Napoli.

Come seguire la partita in TV e streaming

Per chi non è abbonato a Sky, la partita sarà trasmessa anche in diretta su Rai 1, canale principale della televisione di Stato. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche su Now, il servizio di streaming che offre la copertura completa degli eventi sportivi di Sky. Grazie a RaiPlay, il match sarà disponibile gratuitamente in streaming.

Durante gli Europei e i Mondiali, la partecipazione dell’Italia diventa un momento di condivisione per milioni di spettatori, non solo tra i tifosi abituali ma anche tra coloro che di solito non seguono il calcio. Questi eventi attirano molti a seguire la Nazionale in diversi luoghi, come spiagge e città, dove vengono allestiti maxi-schermi per permettere a centinaia di fan di riunirsi e condividere la passione per gli Azzurri. Per la partita degli ottavi contro la Svizzera, numerosi maxischermi sono stati predisposti in varie zone di Roma, permettendo ai tifosi di seguire la partita in compagnia.

Dettagli

  • Emittente: Rai 1
  • Aggiornato il: 29 Giugno 00:41