Continua il successo di Grey’s Anatomy su La7d (ogni giorno alle ore 13:50)

Meredith è ancora la protagonista assoluta della serie tv: mentre va in onda la diciottesima su Disney+ ed è in progetto di uscire la 19°, su La7d va in onda la sesta stagione, per la gioia degli appassionati.

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Live disponibile 26 Giugno

Guida Tv

Dove vedere Grey’s Anatomy? La serie tv dei record, che ha recentemente raggiunto la registrazione della puntata numero 400, è arrivata alla 18° edizione. Per poter vedere la nuova serie in anteprima è necessario disporre di un abbonamento a Disney Plus.

Per gli amanti della serie invece, su La7d è disponibile, ogni pomeriggio, la stagione 6, con Ellen Pompeo sempre più centrale nel ruolo da protagonista. Meredith Grey e i suoi specializzandi del Seattle Grace Hospital, si ritrovano ogni giorno ad affrontare emergenze mediche e chirurgiche con l’intreccio di relazioni sempre più strette e frastagliate: storie d’amore, separazioni ed amicizia ma anche nuove frontiere della società moderna che la serie ha sempre saputo anticipare.

Ci sarà una stagione 19?

A quanto pare si, il finale di Grey’s Anatomy è per il momento stato rimandato. A dispetto di quanto sperava la protagonista – Ellen Pompeo – la serie avrà una stagione supplementere, la 19. Scatta l’ironia in rete, perché con un cast così corposo, mantenere tutti gli attori nel vivo della trama è impossibile e nel corso degli anni saranno morti dei pazienti ma anche dei medici.

Dopo una stagione 17 così così, che ha visto Meredith in coma per la maggior parte delle puntate a causa Covid-19, medici con improbabili tute spaziali per proteggerli dal virus, la nuova stagione vedrà sicuramente la protagonista iniziare o riprendere una storia d’amore a suon di flirt.

Dettagli

  • Emittente: LA7d
  • Aggiornato il: 23 Giugno 23:04