
Gialappa Show in onda il 11 novembre 2024 su TV8, anticipazioni e ospiti

Gialappa Show
Guida TvStasera su TV8, GialappaShow porta comicità e ospiti speciali con Mago Forest, Mara Maionchi e tanti momenti imperdibili.
Marco Santin e Giorgio Gherarducci, noti come la Gialappa’s Band, tornano oggi, 11 novembre 2024, alle 21.30 su TV8 con una nuova puntata di “GialappaShow“. Grazie alle loro voci inconfondibili e a un cast di comici di prim’ordine, la serata promette di essere esilarante, con ospiti musicali e una co-conduttrice d’eccezione.

Torna il GialappaShow in prima Tv su Tv8
Quarta puntata: mix di risate e ospiti d’eccezione
Giunto alla quarta puntata della stagione, “GialappaShow” si avvale della collaborazione dell’inseparabile conduttore Mago Forest, affiancato questa sera da Mara Maionchi. Volto noto della TV e presenza fissa nel programma di Fabio Fazio, la Maionchi, già giudice di talent show come “X Factor” e “Italia’s Got Talent“, porta il suo stile ironico e diretto alla co-conduzione, promettendo momenti indimenticabili.
La serata inizia con un siparietto comico tra Jake La Furia e Brenda Lodigiani, che interpreta Miriam, un personaggio con cui il rapper si cimenta in un divertente scambio al citofono. Questo duetto offre al pubblico un momento esilarante che anticipa una serie di sketch comici e performance musicali.
Musica e spettacolo con Vinicio Capossela e i Neri per Caso
Tra gli ospiti musicali, Vinicio Capossela si esibisce insieme ai Neri per Caso e alla cantante Giulia Lo Giudice in una reinterpretazione del classico Disney “Voglio esser come te” dal film Il libro della giungla. Questo brano, amato da generazioni, torna in scena per deliziare il pubblico con un’atmosfera nostalgica e coinvolgente.
Satira e intrattenimento: le rubriche di Peter Gomez e Stefano Rapone
L’attualità è al centro della rubrica satirica “Tutta la verità” di Peter Gomez e Stefano Rapone, che offre uno spaccato dissacrante sui temi caldi del momento, trattati con la tipica irriverenza della Gialappa’s Band.
Non mancano gli sketch che sono il marchio di fabbrica del programma, con il ritorno del duo Herbert Ballerina e Ubaldo Pantani, che propone uno sketch divertente intitolato “Case che non ti puoi permettere a prima vista“. Tra i comici della serata spiccano anche Max Giusti, Valentina Barbieri, Toni Bonji e Alessandro Betti, oltre ai personaggi indimenticabili della “Sensualità a Corte” interpretati da Marcello Cesena e Simona Garbarino.
Come da tradizione, la Gialappa’s Band non manca di offrire il proprio commento ironico sui contenuti più curiosi e divertenti della rete. Con l’occasione, Santin e Gherarducci commentano alcuni momenti tratti da vodcast e celebri programmi televisivi, offrendo una satira pungente anche su alcuni incontri calcistici internazionali, un richiamo alla loro celebre rubrica “Gialappa’s Night” del mercoledì di Champions League.
Non resta che sintonizzarsi su TV8 alle 21.30 per seguire una nuova puntata di “GialappaShow”, una serata all’insegna della comicità irriverente della Gialappa’s Band, tra ospiti speciali e sketch originali.
Non perderti questa nuova puntata dello show comico e rimani aggiornato sui programmi in onda consultando anche la guida tv.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Aggiornato il: 11 Novembre 14:28
Ultime notizie
-
Splendida Cornice, Geppi Cucciari torna su Rai 3 con una nuova edizione
-
Cosa fanno in tv stasera giovedì 16 ottobre 2025
-
La ricetta della felicità, la nuova serie di Rai 1 con Cristina Capotondi e Lucia Mascino
-
Sinceramente Persia, il nuovo show comico sul Nove condotto da Valentina Persia
-
Peppermint – L’angelo della vendetta trama, cast e recensione del film con Jennifer Garner
-
Io Canto Family 2025, ritorna il talent show su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni
-
Cosa fanno in tv stasera mercoledì 15 ottobre 2025
-
Tommaso Labate debutta in prima serata con Realpolitik, il nuovo talk politico
-
Occhi di Gatto, la serie live-action francese ispirata al manga anni ’80 arriva su Rai 2