Quarto Grado, anticipazioni della puntata di stasera 20 settembre 2024 su Rete 4

Quarto grado - Le Storie
Quarto grado - Le Storie

Quarto grado - Le Storie

Guida Tv

La puntata di Quarto Grado del 20 settembre si concentra sui casi di infanticidio a Vignale di Traversetolo e l'omicidio di Pierina Paganelli, con analisi di esperti e partecipazione del pubblico.

Venerdì 20 settembre, alle 21.25, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado“, il programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, sotto la supervisione di Siria Magri. Rimani aggiornato sui programmi del giorno consultando anche la guida tv di oggi.

Quarto Grado offre un’analisi approfondita sui casi della serata, con aggiornamenti e nuove prospettive per chiarire alcuni dei punti più oscuri delle indagini

Quarto Grado offre un’analisi approfondita sui casi della serata, con aggiornamenti e nuove prospettive per chiarire alcuni dei punti più oscuri delle indagini

Il caso di Vignale di Traversetolo: il “cimitero dei bambini”

La trasmissione affronterà la tragica vicenda di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, dove sono stati rinvenuti i corpi di due neonati nel giardino di una villetta, ormai noto come il “cimitero dei bambini“. Gli inquirenti indagano sulle motivazioni che avrebbero spinto Chiara Petrolini, giovane studentessa di giurisprudenza di 22 anni, ben inserita nella comunità, a compiere gli infanticidi.

L’omicidio di Pierina Paganelli a Rimini

La puntata si concentrerà anche sull’omicidio di Pierina Paganelli, 78 anni, trovata morta il 3 ottobre 2023 nel garage del suo condominio a Rimini. L’unico indagato, Louis Dassilva, rimane in carcere, ma restano dubbi sulla sua colpevolezza, soprattutto riguardo alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Ospiti ed esperti in studio

Numerosi esperti parteciperanno alla trasmissione, tra cui Roberta Bruzzone, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva, per analizzare i fatti e gli sviluppi delle indagini.

Quarto Grado” conferma il suo stretto legame con il pubblico, grazie alla community attiva dei “quartograders“, che partecipa in diretta attraverso i social, rendendo l’esperienza del programma ancora più interattiva.

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 20 Settembre 12:09