Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Gaga Chromatica Ball, concerto di Lady Gaga trasmesso su Sky Uno stasera 28 agosto 2024

Gaga Chromatica Ball

Gaga Chromatica Ball

Sky Uno

Gaga Chromatica Ball è uno spettacolo unico che celebra la musica e l'arte di Lady Gaga con una straordinaria performance registrata al Dodger Stadium.

Dopo il debutto negli Stati Uniti, lo spettacolo “Gaga Chromatica Ball”, prodotto, diretto e creato da Lady Gaga, arriva in Italia in esclusiva su Sky e TV8. Questo speciale concerto rappresenta la celebrazione del “Chromatica Ball Tour” del 2022, organizzato a supporto dell’album “Chromatica” pubblicato due anni prima. L’evento, che si è svolto il 10 settembre 2022 al Dodger Stadium di Los Angeles di fronte a oltre 52 mila spettatori, verrà trasmesso su Sky Uno e in streaming su NOW stasera 28 agosto 2024 in tv a partire dalle ore 21:15, mentre sarà visibile in chiaro su TV8 il 31 agosto.

Gaga Chromatica Ball, il concerto di Lady Gaga in tv con tutte le sue hit di successo

Gaga Chromatica Ball, il concerto di Lady Gaga in tv con tutte le sue hit di successo

Un Tour Posticipato e Atteso dai Fan

Il “Chromatica Ball Tour” era originariamente previsto per l’estate del 2020, subito dopo l’uscita del sesto album in studio di Lady Gaga, “Chromatica”. A causa della pandemia da COVID-19, l’artista è stata costretta a rinviare il tour prima all’estate del 2021 e poi a quella del 2022. L’attesa è terminata il 17 luglio 2022 a Düsseldorf, in Germania, da dove è partito il tour che ha toccato varie città in Europa, Stati Uniti e Giappone. Durante il tour, Lady Gaga aveva già anticipato ai fan l’intenzione di realizzare uno speciale televisivo del concerto.

Un’Esperienza Visiva e Musicale Straordinaria

Gaga Chromatica Ball” si presenta come uno spettacolo eccezionale in cui l’artista americana si esibisce e si racconta attraverso la sua musica e le sue performance. L’evento è stato curato nei minimi dettagli da Lady Gaga stessa, che ha voluto regalare ai suoi fan un’esperienza immersiva, caratterizzata da cambi d’abito continui, coreografie spettacolari, momenti intimi al pianoforte e dialoghi confidenziali con il pubblico. Lo speciale è il frutto di un lungo processo di produzione, durante il quale Lady Gaga ha passato innumerevoli ore in sala di montaggio per creare un’opera che onorasse il suo pubblico.

Le Hit cantate da Lady Gaga

Durante il concerto al Dodger Stadium, Lady Gaga ha proposto una scaletta che ha incluso alcune delle sue canzoni più celebri, come “Bad Romance“, “Just Dance“, “Poker Face“, “Shallow” e “Rain On Me“. Altre canzoni in scaletta sono “Alice”, “Replay”, “Monster“, “911”, “Sour Candy”, “Telephone“, “LoveGame”, “Babylon”, “Free Woman”, “Born This Way” (in versione acustica e studio), “Always Remember Us This Way”, “The Edge Of Glory” (versione acustica), “Angel Down”, “Fun Tonight” (versione acustica e studio), “Enigma”, “Stupid Love” e “Hold My Hand”. Ogni esibizione è stata arricchita da una messa in scena che ha saputo coniugare la potenza vocale dell’artista con elementi visivi di grande impatto.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Sky Uno
  • Regia: Lady Gaga
  • Cast: Lady Gaga
  • Aggiornato il: 28 Agosto 14:43