Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Chicago Fire (Stagione 12 Ep 3 “In trappola”) in prima serata su Italia 1 il 24 luglio 2024

Chicago Fire
Chicago Fire

Chicago Fire

Italia 1

Ritorna su Italia 1 la dodicesima stagione di Chicago Fire. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 luglio 2024 in onda su Italia 1.

Con l’arrivo dell’estate, Italia 1 riaccende l’interesse per i coraggiosi pompieri di Chicago con la dodicesima stagione di Chicago Fire. La serie, prodotta da Dick Wolf, fa il suo debutto in chiaro il 17 luglio, dopo essere stata trasmessa nei mesi precedenti da Sky. Questa stagione è più breve rispetto alle precedenti, composta da soli 13 episodi, a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori che hanno bloccato Hollywood nell’estate scorsa. L’episodio, il terzo, in onda il 24 luglio 2024 in prima serata su Italia 1 dalle ore 21:20 (in prima tv) si intitola “In trappola“.

Per i fan della serie, c'è una buona notizia

Per i fan della serie, c’è una buona notizia: Chicago Fire è stata rinnovata per una tredicesima stagione, che debutterà il 25 settembre negli Stati Uniti su NBC

La Trama della Stagione 12

La dodicesima stagione riprende sei mesi dopo il finale della precedente. McHolland, meglio conosciuto come Mouch, dopo essere sopravvissuto agli eventi passati, decide di farsi chiamare con il suo vero nome. Nel frattempo, Ritter cerca di convincere Herrmann a sottoporsi a una visita medica poiché il suo udito sembra essere peggiorato dopo l’esplosione di una bomba. Cruz, da parte sua, non si sente rispettato da Severide, che è impegnato a indagare su un piromane che prende di mira le caserme. Kidd teme che l’ossessione di Severide per le indagini possa allontanarli.

La stagione 12 porta con sé alcuni cambiamenti significativi nel cast. Kara Killmer lascerà la serie a metà stagione, mentre Eamonn Walker ha annunciato la sua uscita poco prima del finale. Tra i nuovi ingressi ci sono Rome Flynn, Joselyn Hudon e Michael Bradway. Il cast principale comprende Taylor Kinney come il tenente Kelly Severide, David Eigenberg come il tenente Herrmann, Joe Minoso come il pompiere Joe Cruz, Christian Stolte come il pompiere Mouch McHolland e Miranda Rae Mayo come il tenente Stella Kidd, tra gli altri.

La dodicesima stagione conta 13 episodi, un numero ridotto a causa degli scioperi che hanno ritardato l’inizio delle riprese. La serie va in onda su Italia 1, ogni mercoledì. La trama si sviluppa con Herrmann che inizia a portare apparecchi acustici e un nuovo pompiere, Gibson, che si unisce alla squadra. Cruz si prepara per i test per diventare tenente, mentre i paramedici si trovano a dover gestire una delicata situazione di violenza domestica. Nel terzo episodio, “In trappola“, Herrmann affronta le reazioni dei colleghi al suo nuovo apparecchio acustico e Severide riceve una proposta inaspettata che potrebbe cambiare il suo futuro.

Per chi preferisce lo streaming, la dodicesima stagione di Chicago Fire è disponibile anche su Mediaset Infinity, permettendo ai fan di seguire le avventure dei pompieri di Chicago in qualsiasi momento.

La dodicesima stagione di Chicago Fire promette emozioni forti e nuovi sviluppi nella vita dei pompieri della caserma 51, con episodi carichi di adrenalina e dramma personale. Nonostante i cambiamenti nel cast e le sfide produttive, la serie continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico, confermandosi come un punto di riferimento nel panorama delle serie TV drammatiche.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Italia 1
  • Aggiornato il: 23 Luglio 06:54