Amare è, una commedia romantica in prima serata su La5 il 19 giugno 2024

Amare è

Amare è

Guida Tv

Torna in onda il 19 giugno 2024 in prima serata su La5 un film del 1996 che ti farà emozionare e ridere, Amare E', diretto dal famoso regista Michael Goldenberg.

Amare è…” è un film del 1996 diretta da Michael Goldenberg, con protagonisti Christian Slater e Mary Stuart Masterson. Questo racconto si inserisce nel genere della commedia sentimentale tradizionale, basata sulle difficoltà di una ragazza con un passato difficile nel manifestare i propri sentimenti amorosi. La sceneggiatura risultata dai critici spesso ripetitiva e sovraccarica di dettagli sdolcinati contiene buone emozioni che prevalgono sulla storia fino al lieto fine.

Amare è.., un film pieno di emozioni su una donna in cerca dell'amore: trama, cast e dove vederlo

Amare è.., un film pieno di emozioni su una donna in cerca dell’amore: trama, cast e dove vederlo

Trama del film Amare è..

Lisa è una giovane donna affascinante e attraente dedita totalmente alla sua carriera tanto da non riuscire a ritagliarsi del tempo per cercare l’amore. Tutta questa dedizione porta comunque i suoi frutti e Lisa viene premiata con una vicepresidenza. Un giorno, mentre Lisa si trova nel suo ufficio, riceve un meraviglioso mazzo di fiori da un certo Lewis, che scompare subito dopo averlo consegnato. Il mazzo non porta alcun biglietto e Lisa, con l’aiuto della sua migliore amica Kim, cerca di scoprire l’identità del misterioso ammiratore.

Si scopre che è lo stesso Lewis ad essere l’ammiratore segreto, un uomo solo a causa della prematura perdita della moglie, che si è innamorato di Lisa dopo averla vista piangere attraverso una finestra.

Il film “Amare è..“è in programmazione mercoledì 19 giugno 2024 su La5 a partire dalle ore 21:23.

Il palinsesto del canale La 5 della giornata include anche una varietà di contenuti che spaziano dalle soap opera ai programmi informativi, offrendo una gamma diversificata di intrattenimento per gli spettatori.

La giornata inizia alle 06:00 con due episodi consecutivi di “Centovetrine“, una popolare soap opera italiana ambientata in un centro commerciale immaginario. Successivamente, alle 06:47, viene trasmesso un episodio del dramma spagnolo “Una vita“, che narra le intricate storie degli abitanti di un quartiere di Madrid all’inizio del XX secolo.

A partire dalle 07:37, il programma informativo “Il meglio di Forum Estate” offre una selezione dei momenti più interessanti del noto show giudiziario, seguito alle 09:26 da “Lo sportello di Forum Estate“, che continua a esplorare casi giudiziari con un taglio estivo.

Alle 11:00, la soap opera spagnola “La Promessa” coinvolge gli spettatori con le sue trame intricate e relazioni complesse. A mezzogiorno, alle 12:18, un episodio della celebre soap opera americana “Beautiful”  riporta il pubblico nel mondo glamour e turbolento della famiglia Forrester Segue alle 12:45 un episodio dell’amata serie turca “My Home My Destiny“, che racconta le vicende di una giovane donna in cerca di riscatto, seguita, alle 13:41, dal dramma italiano “L’onore e il rispetto“, che esplora le vicissitudini di una famiglia mafiosa.

Nel pomeriggio a partire dlle 16:16, puoi trovare il dramma sentimentale “Elisa di Rivombrosa” in cui si ritorna nell’Italia del XVIII secolo con la sua storia d’amore appassionata, e nel tardo pomeriggio, alle 18:28, un nuovo episodio di “My Home My Destiny“.

La serata inizia alle 19:31 con due episodi consecutivi della soap opera turca “Endless Love“, una storia d’amore intensa e drammatica ed in prima serata, alle 21:23, arriva il film “Amare è…” dove si esplorano le complesse dinamiche delle relazioni amorose.

 

 

Dettagli

  • Emittente: La 5
  • Regia: Michael Goldenberg
  • Cast: Christian Slater, Mary Stuart Masterson, Pamela Segall, Josh Brolin, Brian Tarantina, Debra Monk, Mary Alice, Kenneth Cranham, Ally Walker, Anne Pitoniak, Michael Haley, Cass Morgan, Gina Torres, Nick Tate, Víctor Sierra
  • Aggiornato il: 18 Giugno 19:49