Kiss the Chef – Una vacanza a sorpresa è la commedia romantica scelta da La5 per la prima serata di domenica 26 maggio 2024

Kiss the chef - Una vacanza a sorpresa

Kiss the chef - Una vacanza a sorpresa

Guida Tv

La cuoca Toni e l'ex chef stellato Rufus stanno vivendo un periodo di intenso stress a causa delle sfide nell'amministrazione del loro ristorante.

Kiss the Chef – Una Vacanza a Sorpresa è il racconto di una famiglia e di cuochi ambiziosi, diretto da John Delbridge e costituisce il secondo capitolo della serie “Kiss the Chef” (conosciuta anche come “Un Amore Stellato”), ispirata da un incidente reale: l’assegnazione errata di una stella Michelin a una modesta locanda di campagna a causa di un’omonimia.

Kiss theChef: l'atmosfera rilassata favorisce il riaccendersi della passione

Un’inattesa sorpresa arriva quando Heidi, la madre di Toni, vince una vacanza sul Mar Baltico e chiede alla figlia di accompagnarla. Durante la vacanza, Heidi incontra una sua vecchia fiamma, Ivo, e l’atmosfera rilassata favorisce il riaccendersi della passione tra i due

Trama e cast

In questa storia, Antonia “Toni” Janssen (interpretata da Diana Amft) e il rinomato chef Rufus van Berg (interpretato da Stefano Luca) si trovano a gestire insieme il ristorante “Kupferkanne”. Tuttavia, le loro personalità così diverse e l’intenso lavoro mettono a dura prova la relazione e la gestione del locale. Toni, sopraffatta dallo stress, riceve un’inaspettata opportunità di relax: un weekend sulle coste del Mar Baltico. L’unico inconveniente è la compagnia della madre Heidi (interpretata da Margarita Broich), vincitrice di un pacchetto benessere presso l’esclusivo Ocean Grand Hotel.

Mentre madre e figlia partono per la vacanza, Rufus vede finalmente l’opportunità di concentrarsi sul recupero della sua stella Michelin, persa ingiustamente. Nel frattempo, Heidi si imbatte in Ivo (interpretato da Filip Peeters), un ex dipendente di Rufus ora impiegato come Maitre all’Ocean Grand Hotel. Heidi, da sempre affascinata da Ivo, trascorre gran parte del tempo con lui, suscitando l’inquietudine di Toni che teme possa manipolare sua madre per scopi personali.

La storia si dipana tra i contrasti emotivi e le tensioni familiari, culminando nel momento in cui Toni, preoccupata per sua madre, chiama Rufus per avvertirlo della situazione. Rufus, senza esitazione, parte alla volta dell’Ocean Grand Hotel per affrontare la situazione.

Curiosità su “Kiss the Chef – Una Vacanza a Sorpresa”

Questo secondo episodio della serie cinematografica “Kiss the Chef” è stato girato a Colonia, in Germania. La trama ruota attorno alla relazione tra Toni e Rufus, gestori del ristorante “La Brocca di Rame”. Il successo del locale richiede loro grande impegno, mettendo a dura prova la loro storia d’amore. La vincita della vacanza da parte della madre di Toni, Heidi, promette un momento di relax, ma il divergente temperamento delle due donne rende la situazione tutto fuorché tranquilla, mettendo alla prova i legami familiari e sentimentali.

Dettagli

  • Emittente: La 5
  • Regia: John Delbridge
  • Cast: Diana Amft, Emilia Bernsdorf, Stephan Bieker, Margarita Broich, Stephan Luca, Filip Peeters, Cedric Sprick
  • Aggiornato il: 25 Maggio 11:33