Inga Lindstrom: Tutta la verità è il film romantico scelto da La5 per la prima serata del 25 maggio 2024

Inga Lindstrom - Tutta la verità

Inga Lindstrom - Tutta la verità

Guida Tv

Inga Lindstrom: Tutta la verità racconta una storia di legami familiari complessi, passioni personali e nuove relazioni, ambientata in un suggestivo scenario svedese. In onda su La5 dalle 21:10.

Kristina Bergmann gestisce un’attività di mongolfiere insieme al fidanzato Erik Svenson. La sua vita è segnata da un doloroso allontanamento dalla madre, Hanna. Dopo un acceso conflitto, Kristina decide di lasciare l’azienda di famiglia, una scelta che le causa grande sofferenza. La sua sorella minore, Rike, preferisce seguire le sue passioni piuttosto che occuparsi degli affari di famiglia. Questo la porta a trasferirsi a vivere con Kristina, complicando ulteriormente i rapporti già tesi con la madre. Il film andrà in onda in prima serata su La5 il 25 maggio 2024 alle ore 21:10.

Inga Lindstrom Tutta la verità in onda su La5: orari, trama e cast

Inga Lindstrom Tutta la verità in onda su La5: orari, trama e cast

L’Arrivo di Paul Anders

In questo contesto già turbolento, entra in scena Paul Anders, un playboy in fuga dalla fidanzata Linda. Paul è in visita alla sorella Ella, e la sua presenza nella vita di Kristina porta ulteriori complicazioni. Tra Kristina e Paul si sviluppa rapidamente un’intesa, ma Kristina resta cauta nei confronti di Paul, consapevole della sua fama di donnaiolo.

Il film è stato girato in diverse location in Svezia, che fanno da sfondo alla storia narrata. La regia è affidata a Udo Witte, mentre la produzione è opera della Bavaria Fiction in collaborazione con ZDF. Il titolo originale del film è “Inga Lindström: Vom Festhalten und Loslassen“.

Il Cast

Il cast del film vede Liza Tzschirner nei panni di Kristina Bergmann e Constantin Lücke nel ruolo di Paul Anders. Angela Roy interpreta Hanna Bergmann, mentre Leonie Brill è Rike Bergmann. Eva-Maria Grein von Friedl veste i panni di Ella Anders, Matthias Brüggenolte è Erik Svenson, Christian Goebel interpreta Edwin Blomfeld, Sarah Maria Besgen è Linda, Stephan Schill è Max Bergmann, Kola Krauze interpreta Ullo e Madeleine Borg è Eva. Il film esplora le dinamiche tra i personaggi principali, offrendo uno sguardo sulle sfide e le scelte che definiscono le loro vite.

Dettagli

  • Emittente: La 5
  • Aggiornato il: 24 Maggio 13:09