Cosa vedere stasera in tv, giovedì 27 aprile 2023, Cani sciolti, Prova a Prendermi e Star Wars
Back to school
Guida TvProgrammi in tv, giovedì 27 aprile 2023: la guida ai canali in chiaro e sulle piattaforme di Pay per view
Ogni giorno, sono in molti a chiedersi cosa ci sarà in tv stasera: tra film, serie tv, reality e documentari, il palinsesto televisivo offre molte opzioni. Scopriamo quindi la programmazione completa dei canali in chiaro, da vedere senza abbonamento, come Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove per la serata di giovedì 27 aprile.
- Un passo dal cielo 7, ore 21:25 su Rai 1
Torna la nota serie tv con protagonista ormai arrivata alla settima stagione. - Con Air, ore 21:20 su Rai 2
Film action con protagonisti Nicolas Cage, John Malkovich e John Cusack. Un criminale in libertà provvisoria collabora con la polizia per salvare delle persone. - Indovina chi viene a cena, ore 21:20 su Rai 3
Programma di Sabrina Giannini con inchieste sull’ambiente e sulla sicurezza alimentare. - Dritto e rovescio, ore 21:20 su Rete 4
Nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, che tratta l’attualità del nostro Paese. - Fiorentina-Cremonese, ore 21:00 su Canale 5
Semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la squadra di Italiano e quella di Ballardini. - Back To School, ore 21:20 su Italia 1
Programma televisivo in cui alcuni vip tornano tra i banchi di scuola per testare la loro preparazione. - Piazzapulita, ore 21:15 su La 7
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico e sociale a conduzione di Corrado Formigli. - Bruno Barbieri – 4 Hotel, ore 21:30 su TV8
Lo chef Bruno Barbieri mette alla prova 4 gestori di hotel in giro per l’Italia per scoprire il migliore, regione per regione. - Faking it – Bugie o verità?, ore 21:25 su Nove
Format che ripercorre alcuni tra i casi giudiziari più famosi.
Prova a prendermi, ore 22:57 su Cine34
Regia di Steven Spielberg. Un film con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen, Nathalie Baye, Amy Adams, James Brolin, Brian Howe, Frank John Hughes, Steve Eastin. Titolo originale: Catch Me If You Can. Genere Commedia – USA, 2001. Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni ’60. Ma l’improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell’Fbi ed in particolare dell’agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.
La trama del film “Omicidio all’Italiana”
Nella piccola cittadina di Acitrullo, popolata da soli 16 abitanti con un’età media di 68 anni, la vita scorre tranquilla e monotona, finché non accade l’imprevedibile. La contessa Ugalda Martiro In Cazzati muore soffocata con un dolcetto, ma il sindaco Piero Peluria ha un’idea per far rivivere la città: fingere che la morte sia stata un accoltellamento multiplo e attirare così il turismo dell’orrore, famoso a Cogne, Novi Ligure e Avetrana.
Il film “Omicidio all’Italiana” del regista Marcello Macchia, interpretato da Marcello Macchia, Luigi Luciano, Enrico Venti, Gigio Morra, Sabrina Ferilli, Antonia Truppo, Roberta Mattei, Fabrizio Biggio, Lorenza Guerrieri e Antonino Bruschetta, è una commedia ambientata in Italia nel 2017.
Il risveglio della Forza: la trama del film “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”
Il film “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, diretto da J.J. Abrams e prodotto negli Stati Uniti nel 2015, è un film di genere fantastico che racconta la ricerca di Luke Skywalker, che è scomparso. La mappa con la sua posizione attira l’attenzione di molte persone, tra cui il Primo Ordine, un’organizzazione paramilitare che vuole ripristinare l’autorità dell’Impero Galattico, e la Resistenza, un gruppo di repubblicani decisi a contrastare l’autoritarismo del Primo Ordine.
La mappa si trova all’interno di un droide, e quando il malvagio Kylo Ren, una sorta di Darth Vader, scopre la sua esistenza, scatena una caccia all’uomo senza tregua. Finn, uno Stormtrooper che ha deciso di non uccidere, e Rey, una ragazza che vive rivendendo oggetti trovati su astronavi, si uniranno alla ricerca di Luke Skywalker.
Cani sciolti: la trama del film “Cani sciolti”
Il film “Cani sciolti” di Baltasar Kormákur, prodotto negli Stati Uniti nel 2013, è un film d’azione che segue due agenti sotto copertura impegnati nell’impedire una rapina in una banca. Il problema è che entrambi hanno ricevuto l’incarico da due diverse agenzie e non sanno dell’esistenza dell’altro. Il cast del film include Denzel Washington, Mark Wahlberg, Paula Patton, Bill Paxton, Fred Ward, James Marsden, Edward James Olmos, Robert John Burke, Alexandria Deberry e Patrick Fischler.
Panoramica dei film su Sky stasera
Sky Cinema offre una vasta scelta di film per tutti i gusti, ed ecco una selezione di titoli da non perdere stasera, 27 aprile 2023.
Per gli amanti del thriller, Sky Cinema Uno presenta Serenity – L’isola dell’inganno, un film ambientato su un’isola tropicale in cui nulla è come sembra. Protagonisti del film sono Matthew McConaughey e Anne Hathaway, in una trama ricca di colpi di scena. Sky Cinema Suspense, invece, propone Corsa Infernale, con Bella Thorne, un thriller che segue le vicende di un autista e una ragazza presi di mira da un killer.
Per chi preferisce i film drammatici, Sky Cinema Drama offre Le regole della casa del sidro, con Tobey Maguire, Michael Caine e Charlize Theron in una toccante storia d’amore tra un ragazzo orfano e una donna sposata. In alternativa, su Sky Cinema 4K è possibile vedere Downton Abbey II – Una nuova era, il secondo film della celebre serie televisiva, che racconta la scelta della location di Downton Abbey per girare un film.
Gli amanti delle commedie possono scegliere tra Magic in the moonlight su Sky Cinema Due, con Colin Firth ed Emma Stone in una commedia romantica di Woody Allen, e Shakespeare in Love su Sky Cinema Romance, con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow in un film premiato con l’Oscar. Sky Cinema Comedy, invece, presenta Il professore matto, con Eddie Murphy nei panni di un professore obeso che sperimenta un siero che lo rende un aitante playboy.
Per gli appassionati di azione, Sky Cinema Collection offre The Bourne Identity, il primo film della saga di Jason Bourne, con Matt Damon protagonista, mentre su Sky Cinema Action è possibile vedere La mummia, con Brendan Fraser nel primo capitolo della saga avventurosa.
Infine, per gli amanti del fantasy, Sky Cinema Family propone Corto Circuito, un film che narra la storia di un robot capace di provare emozioni che si rifugia in una casa di umani, braccato da inventore ed esercito.
Ricordiamo che tutte le Première e le Library al primo passaggio sono disponibili su Sky On Demand e Sky Go. Non resta che scegliere il proprio film preferito e godersi una serata in compagnia del meglio del cinema.
Dettagli
- Emittente: Italia 1
- Aggiornato il: 27 Giugno 21:22
Ultime notizie
- Lion – La strada verso casa trama, cast e recensione del film tratto da una storia vera
- Una notte da leoni 2 trama, cast e curiosità del secondo film della saga
- Mother’s Day trama, cast e recensione del film commedia dedicato alle madri
- The Bourne Supremacy trama, cast e curiosità sul film con Matt Damon
- Run trama, cast e recensione del film horror con Sarah Paulson
- Zona Bianca anticipazioni puntata 13 ottobre 2024 su Rete 4
- Le Iene Show anticipazioni puntata del 13 ottobre 2024 su Italia 1
- Endless Love anticipazioni 14 ottobre 2024, Kemal si dichiara a Nihan
- Bruno Barbieri 4 Hotel anticipazioni 13 ottobre 2024, nuova sfida a Cagliari
- Un Posto al Sole anticipazioni 14 ottobre 2024, Torrente arrestato