Un Posto al Sole anticipazioni 12 novembre 2024, Alice in difficoltà
Un posto al sole
Rai 3Alice affronta una rivale al primo giorno di lavoro, mentre Rosa si chiude agli uomini e Rossella è divisa tra problemi di cuore e conflitti familiari.
La puntata di Un Posto al Sole del 12 novembre 2024 alle 20:50 su Rai 3 si preannuncia ricca di colpi di scena. Tra delusioni professionali, relazioni complicate e tensioni familiari, i personaggi dovranno affrontare sfide importanti e fare scelte che potrebbero cambiare il loro futuro.
Alice, la nipote di Marina, inizia il suo primo giorno di stage a Radio Golfo 99, ottenuto grazie all’aiuto di Roberto. Carica di entusiasmo e convinta di potersi distinguere, Alice non immagina che le difficoltà siano dietro l’angolo. La giovane si troverà infatti ad affrontare una rivale inattesa, pronta a metterla in difficoltà e a farle perdere fiducia in sé stessa. La sfida si preannuncia impegnativa e Alice, nonostante l’aspirazione a cavarsela da sola, potrebbe finire per chiedere nuovamente aiuto a Roberto, scatenando l’opposizione di Filippo e Michele.
Rosa chiude il cuore a Don Antoine e a tutti gli uomini
Nel frattempo, Don Antoine tenta di riavvicinarsi a Rosa, desideroso di ricucire un rapporto con lei. Il sacerdote si scontra con la freddezza della donna, che ha deciso di prendere le distanze non solo da lui ma da tutti gli uomini. Rosa è ancora scossa dagli eventi che l’hanno colpita e che hanno avuto ripercussioni sul comportamento di suo figlio Manuel. Le ferite sono ancora troppo fresche, e per Rosa, chiudere definitivamente con gli uomini sembra l’unica soluzione possibile.
Giulia e il Centro d’Ascolto: un rapporto difficile con il quartiere
Giulia è impegnata nella gestione del Centro d’Ascolto, ma la comunità del quartiere continua a opporsi con ostilità alle sue iniziative. Nonostante gli sforzi di Giulia per aiutare chi è più in difficoltà, soprattutto gli immigrati, gli abitanti sembrano non fidarsi delle sue intenzioni. Questa situazione rende il suo lavoro sempre più arduo, ma Giulia non si lascia scoraggiare, decisa a non abbandonare il suo progetto.
Rossella divisa tra lavoro, amore e i consigli dei genitori
Per Rossella, le difficoltà non si fermano alla sfera professionale. Oltre ai problemi lavorativi, la giovane dottoressa è profondamente turbata dalla situazione sentimentale con Nunzio, che non trova il momento giusto per lasciare Diana. A complicare ulteriormente le cose, i suoi genitori, Silvia e Michele, sono in disaccordo su come Rossella debba reagire alle molestie del primario. Questa divergenza crea tensione e insicurezza in Rossella, già provata da una situazione personale difficile. Non perderti questa nuova puntata e consulta anche la guida tv del giorno.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Rai 3
- Aggiornato il: 12 Novembre 11:06
Ultime notizie
- Fratelli di Crozza ultimo appuntamento oggi 6 dicembre 2024 sul NOVE
- Quarto Grado appuntamento di stasera 6 dicembre 2024 su Rete 4
- Cosa fanno stasera in tv, venerdì 6 dicembre 2024
- La rivolta delle ex trama e curiosità della commedia romantica natalizia con Matthew McConaughey
- Di Nuovo in Gioco trama e recensione del film con Clint Eastwood e Amy Adams
- Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri trama e curiosità del secondo capitolo del film
- Il Patriarca (St 2 Ep4) nuovo episodio stasera 6 dicembre 2024 su Canale 5
- The Voice Kids nuova puntata stasera 6 dicembre 2024 su Rai 1
- Femme Fatale trama, cast e curiosità del film con Antonio Banderas e Rebecca Romijn
- Transformers 4 – L’era dell’estinzione ultimo film della saga, ecco qui trama e curiosità