Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

La Promessa anticipazioni 9 ottobre 2024, la Situazione di Curro e Feliciano

La promessa

La promessa

Rete 4

La nuova puntata della soap spagnola andrà in onda mercoledì 9 ottobre 2024 su Canale 5, e le anticipazioni promettono colpi di scena e momenti di grande tensione

Nelle puntate precedenti de “La Promessa”, Curro è stato colpito da un proiettile e si trova in condizioni critiche. Dopo un periodo di indecisione, Don Lorenzo decide di affidare le sue cure ad Abel, pur fingendo preoccupazione per il benessere del giovane. Si sospetta che Don Lorenzo stia tramando con Cruz affinché Curro possa morire. Abel, nel frattempo, si impegna a salvare Curro e richiede donazioni di sangue, scoprendo che l’unica persona compatibile è Jana. Resta da vedere se Jana accetterà di donare il suo sangue per il fratello. Appuntamento su Rete 4 mercoledì 9 ottobre alle 19:35. Consulta la guida tv completa della serata.

La Promessa, anticipazioni

La Promessa, anticipazioni

Nella battuta di caccia organizzata da Cruz e Don Lorenzo, Curro e Feliciano sono rimasti gravemente feriti. L’obiettivo della caccia era quello di eliminare una volta per tutte il giovane Barone de Linaja. In attesa dell’operazione di Curro, Don Lorenzo permetterà ad Abel di agire come ritiene opportuno, ignorando il parere del chirurgo Sandoval. Per preparare tutto il necessario per l’intervento, il dottore avrà bisogno di sangue per una trasfusione, e l’unica persona compatibile con Curro risulta essere Jana.

Feliciano, desideroso di tornare al lavoro, si scontra con Don Romulo, il quale gli ordina di riposarsi. Romulo chiede anche dettagli sulla dinamica dell’incidente, ma non è convinto dalla versione di Feliciano. Insieme a Pia, Romulo nutre sospetti riguardo alla verità su quanto accaduto durante la battuta di caccia, spingendoli a indagare se Feliciano possa avere un ruolo nel colpo di pistola che ha colpito Curro.

Jana e la Donazione di Sangue

Jana non esiterà a donare il suo sangue per aiutare Curro. Manuel, preoccupato per il suo stato di salute, le suggerirà di riposarsi a letto per recuperare energie. Jana, determinata, rifiuterà di lasciare da solo suo fratello, dimostrando un forte legame familiare.

La Ripresa di Feliciano e i Dubbi di Don Romulo
Feliciano, dopo l’operazione, sembrerà essersi ripreso e deciderà di tornare al lavoro in cucina. Don Romulo lo rimanderà a letto, non prima di condividere con lui dettagli sull’incidente. Romulo esprimerà a Pia i suoi dubbi, lasciando intendere che non è affatto convinto che si sia trattato di un semplice incidente.

Maria si trova in una situazione critica, poiché la sua reputazione di ladra potrebbe costringerla a lasciare la città. Con nessuna possibilità di essere riassunta, la giovane sarà in preda alla disperazione. Catalina, volendo aiutare Maria, chiederà a Pelayo di cercare di convincere Cruz a riassumere la cameriera. Resta da vedere se il conte riuscirà nell’intento di aiutare la giovane in difficoltà.

Nell’episodio di mercoledì 9 ottobre, Curro verrà affidato alle cure di Abel, mentre Lorenzo spera che la situazione possa evolversi in modo letale per il giovane. Jana, risultando compatibile, donerà il suo sangue a Curro, sebbene si sentirà debilitata. Nonostante la sua condizione, desidera rimanere al suo fianco, ma Manuel la esorterà a riposare, affidandola alle cure di Vera.

Catalina, nel frattempo, desidera far tornare Maria alla tenuta. Per ottenere ciò, convincerà Pelayo a intercedere presso Cruz affinché riassuma Maria, che è stata licenziata per il furto dell’orologio di Lorenzo, un crimine in realtà commesso da Jeronimo.

Feliciano sembrerà migliorare e cercherà di tornare in cucina, ma Don Romulo lo rimprovererà e gli ordinerà di ritirarsi a letto. Romulo, insieme a Pia, sarà impegnato a chiarire la verità sull’incidente, raccogliendo informazioni che alimentano i loro sospetti.

In precedenti episodi, si è scoperto che il furto dell’orologio di Lorenzo era stato perpetrato da Jeronimo, e il capitano aveva chiesto a Pelayo di punire il suo valletto. Inoltre, Catalina ha rifiutato una proposta di matrimonio da parte del conte, mentre Jana ha ricevuto da Manuel un prezioso fermaglio per i capelli, segno di un crescente affetto.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 9 Ottobre 09:33