Segreti di famiglia (Stagione 1 Ep. 31/32) Anticipazioni del 25 agosto 2024 su Canale 5

Segreti di famiglia

Segreti di famiglia

Guida Tv

Con tante novità, l’undicesima puntata di Segreti di Famiglia promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo, con nuove rivelazioni e sviluppi intriganti nella trama.

Questa sera, domenica 25 agosto, su Canale 5, torna “Segreti di Famiglia” con la sua undicesima puntata, a partire dalle 21:20. L’episodio andrà in onda anche in streaming su Mediaset Infinity. Per dare spazio alla trasmissione “Pressing” e ai commenti sul campionato di calcio, la soap turca sarà trasmessa in formato ridotto, con soli due episodi, il 31 e il 32. La serie, che in Turchia è suddivisa in 95 puntate, è stata adattata in Italia in circa 308 episodi.

Da questa settimana, “Segreti di Famiglia” non sarà più trasmessa esclusivamente la domenica sera, ma anche il giovedì. Il prossimo appuntamento con la soap turca è previsto per giovedì 29 agosto, quando verranno trasmessi tre episodi consecutivi. Su Canale 5 in prima serata dalle ore 21:21 del 25 agosto 2024. Consulta la guida tv.

Anticipazioni dell’11ma Puntata di "Segreti di Famiglia"

Anticipazioni dell’11ma Puntata di “Segreti di Famiglia”

Trama della Puntata di Stasera

Nelle puntate precedenti di “Segreti di Famiglia“, Ceylin ha chiesto l’aiuto di Pars per le indagini e ha preso parte a un interrogatorio riguardante una denuncia contro il direttore di un ospedale, suscitando il malcontento di Ilgaz. Pars è in conflitto con suo padre, mentre Aylin cerca di mediare tra di loro.

Stasera, nella seconda parte dell’episodio 30, Yekta finge di essere un padre addolorato di fronte ai giornalisti mentre pianifica una vendetta contro la moglie Lacin, che ha chiesto il divorzio. Le sue intenzioni oscure potrebbero avere gravi conseguenze.

Nell’episodio 31, Ceylin riesce a persuadere la signora Meltem a ritirare la denuncia contro l’ospedale, ma Ilgaz fa visitare la figlia di Meltem da un altro medico per verificare la veridicità della denuncia. Cinar visita Engin in prigione e, infastidito dall’arroganza di quest’ultimo, finisce per minacciarlo. Metin scopre che Ilgaz e Ceylin si sono sposati segretamente. La polizia cerca Zafer a casa Erguvan dopo il ritrovamento del suo portafogli in un’auto abbandonata al cimitero, mentre Aylin e Osman vanno al molo dei pescatori per cercare notizie su di lui. Pars rivela a Ilgaz la verità su quanto accaduto con Yekta la notte dell’omicidio di Inci. Infine, Gul chiede perdono a Ceylin per averla allontanata dalla famiglia.

Nella puntata di stasera, Ceylin, interpretata da Pinar Deniz, convince la signora Meltem a ritirare la denuncia contro l’ospedale, accettando la loro offerta. Tuttavia, Ilgaz (Kaan Urgancioglu) ha fatto visitare la figlia di Meltem da un altro medico, non credendo alla versione della donna, e decide di proseguire con le indagini. Cinar visita Engin in prigione, ma l’atteggiamento provocatorio di Engin lo spinge a minacciarlo. Metin scopre che Ilgaz e Ceylin si sono sposati segretamente. Nel frattempo, la polizia cerca Zafer a casa Erguvan dopo aver trovato il suo portafogli in un’auto abbandonata al cimitero. Aylin e Osman vanno al molo dei pescatori per cercare notizie su Zafer. Pars rivela a Ilgaz cosa stava facendo con Yekta la notte dell’omicidio di Inci, mentre Gul chiede perdono a Ceylin per averla allontanata dalla famiglia.

Dettagli Finale della Puntata

Ceylin affronta Cuneyt per scoprire se Pars e Yekta nascondono un segreto. Cuneyt conferma che è così, e Ceylin, ignorando che Pars è malato, sospetta che sia stato lui a far sparire il referto medico per favorire Yekta. Ceylin informa Melih di questa supposizione. Nel frattempo, Ilgaz promette a Pars di mantenere segreta la sua malattia e gli consiglia un medico. Pars, in cambio, ritira la richiesta di indagine preliminare contro lui e Ceylin, il che insospettisce Melih, che pensa che Pars stia cercando di evitare le indagini sui suoi legami illeciti con Yekta. Inoltre, Ceylin scopre che la madre della bambina epilettica ha mentito riguardo al consenso per le terapie, come dimostrano i filmati delle telecamere dell’ospedale.

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 25 Agosto 09:40