Quarto Grado, anticipazioni e ospiti della puntata di venerdì 17 maggio 2024

Quarto grado - Le Storie
Quarto grado - Le Storie

Quarto grado - Le Storie

Guida Tv

Su Rete 4 torna l'appuntamento con il talk show più seguito del canale: ecco le anticipazioni della puntata di Quarto Grado di venerdì 17 maggio 2024.

Torna Quarto Grado su Rete 4 e ritorna il Caso Pifferi. Le Anticipazioni della Puntata di Stasera: dalle 21.25 andrà in onda la nuova puntata del programma di approfondimento sui casi di cronaca nera, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il focus principale della serata sarà sul caso di Alessia Pifferi e sulla vicenda di Liliana Resinovich, con analisi approfondite e interventi di esperti.

Anticipazioni Quarto Grado, puntata del 17 maggio 2024 su Rete 4

Anticipazioni Quarto Grado, puntata del 17 maggio 2024 su Rete 4

Il Caso di Alessia Pifferi

La trasmissione si aprirà con l’analisi del caso di Alessia Pifferi, la 37enne recentemente condannata all’ergastolo dalla Corte di Assise di Milano. La Pifferi è stata giudicata colpevole di aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, di soli 18 mesi. Dopo la sentenza, l’avvocatessa della donna ha dichiarato che la sua assistita non può pentirsi perché non ritiene di essere responsabile della morte della figlia. Questo caso ha suscitato grande interesse e indignazione pubblica, e la puntata cercherà di approfondire le dinamiche e le motivazioni dietro questo tragico evento.

Questa sera, la puntata di Quarto Grado promette di essere ricca di contenuti e discussioni, fornendo un’analisi dettagliata su alcuni dei casi di cronaca più controversi e seguiti degli ultimi tempi.

Un altro caso al centro della puntata sarà quello di Liliana Resinovich. La discussione verterà sulla continua disputa tra il marito della donna, Sebastiano Visintin, e l’amico Claudio Sterpin. I familiari di Liliana chiedono ulteriori esami sui cellulari della donna e del coniuge per fare luce sugli eventi accaduti. Inoltre, si esplorerà un nuovo interrogativo: la mattina della scomparsa di Liliana, in casa era presente un estraneo?

In studio, saranno presenti diversi esperti per fornire analisi e opinioni sui casi trattati. Tra gli ospiti confermati ci sono Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva, che contribuiranno a chiarire i dettagli dei casi e a discutere delle possibili implicazioni legali e psicologiche.

Quarto Grado continua a mantenere uno stretto rapporto con il suo pubblico, una community molto attiva conosciuta come i “quartograders“. Ogni venerdì, gli spettatori interagiscono in diretta attraverso i social media, contribuendo con commenti e opinioni durante la messa in onda del programma.

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 17 Maggio 15:27