Temptation Island, al via la nuova stagione con la prima puntata, spuntano anche le prime polemiche

TEMPTATION ISLAND

TEMPTATION ISLAND

Guida Tv

Temptation Island 2023 vede la partecipazione di sette coppie: Alessia e Davide, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, Francesca e Manuel, Mirko e Perla, Ale e Federico, e Gabriela e Giuseppe.

La nuova edizione del reality show delle coppie in crisi, Temptation Island, inizia con la prima puntata, generando già le prime controversie. Condotta da Filippo Bisciglia, questa avventura televisiva si apre oggi lunedì 26 giugno.

Il format del reality show prevede la separazione di sette coppie di fidanzati, divise in due villaggi per 21 giorni. Le fidanzate risiedono in un villaggio con numerosi tentatori, mentre i fidanzati sono accompagnati da tentatrici. L’obiettivo di entrambi è far cedere le rispettive controparti. Ad ogni puntata, i componenti delle coppie hanno la possibilità di visionare video forniti dalla produzione del programma, che mostrano il comportamento dei loro partner. In base a ciò, decidono se proseguire il gioco o richiedere un falò di confronto, che segna una decisione irrevocabile. Il falò di confronto mette definitivamente le coppie di fronte, costringendole a decidere se uscire insieme o separati dal programma.

Temptation Island 2023 vede la partecipazione di sette coppie: Alessia e Davide, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, Francesca e Manuel, Mirko e Perla, Ale e Federico, e Gabriela e Giuseppe. Quante di queste coppie riusciranno a concludere l’avventura all’Is Morus Relais in Sardegna ancora insieme?

I tentatori e le tentatrici di Temptation Island solitamente cercano di farsi notare nel mondo dello spettacolo. Sebbene pochi siano riusciti a intraprendere una carriera di successo partendo da questa esperienza, per molti rappresenta comunque un trampolino di lancio, almeno come comparse. Anche in questa edizione, condotta da Filippo Bisciglia, compaiono due volti noti: Andrea Della Cioppa e Daniele Schiavon, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne. Non sono da meno altri tentatori, tra cui il calciatore Tommaso Lella, il nuotatore Luca Chirico, Cesare Pontigia di Love Island Italia e il modello Marco Boscolo Nale, Mister Europa 2023.

Temptation Island 2023 andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno, con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Cosa Succederà nella Prima Puntata

La prima puntata di Temptation Island è caratterizzata dalle presentazioni. Il pubblico viene introdotto alle coppie e conosce i tentatori e le tentatrici. Inoltre, durante l’episodio del lunedì 26 giugno, i fidanzati e le fidanzate hanno la possibilità di esprimere le loro preferenze riguardo ai tentatori e alle tentatrici. Inizia così a delinearsi il quadro delle prime dinamiche e delle possibili simpatie che si formeranno. Dal punto di vista del trash, non mancano già nella prima puntata scene di gelosia e momenti divertenti.

Due coppie, Manu e Isabella da Milano e Gabriela e Giuseppe da Napoli, sono già oggetto di segnalazioni da parte degli utenti. Alcuni sostengono che queste due coppie abbiano partecipato a Temptation Island non per esplorare i propri sentimenti, ma per ottenere visibilità. Secondo alcuni utenti, le coppie non sarebbero affatto in crisi.

Gabriela e Giuseppe: Una Relazione Sotto Scacco

Gabriela e Giuseppe sono la prima coppia ad essere presentata. Sono insieme da sette anni, ma recentemente Gabriela ha scoperto che Giuseppe si era iscritto segretamente a un sito di incontri, utilizzando per errore il numero di telefono della fidanzata. Gabriela racconta la sua versione della storia, esclamando: “Mi è arrivato un messaggio su Whatsapp con scritto ‘Ciao stasera dobbiamo vederci’. Ma che stupido, a stento sa parlare italiano, si faceva chiamare ‘American boy’.”

Alessia e Davide: Un Tradimento Che Segna

Alessia e Davide sono fidanzati da 11 anni, ma Alessia ha tradito Davide per due anni con un altro uomo. Quando la verità è emersa, Davide ha deciso di non rivelare subito di essere a conoscenza dell’inganno. Nonostante i tentativi di salvare la loro storia d’amore, Alessia non sente di aver riconquistato la fiducia di Davide e ha deciso di partecipare al programma. Alessia dichiara: “Non credo di esserci riuscita, quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure se dobbiamo allontanarci definitivamente.” D’altra parte, Davide desidera comprendere se ci sono le basi per perdonare definitivamente Alessia o meno.

Vittoria e Daniele: Desideri Contrastanti

Vittoria e Daniele sono insieme da 4 anni. È stato Daniele a decidere di partecipare al programma perché Vittoria desidera ardentemente avere un figlio, mentre lui è incerto a causa delle frequenti liti che caratterizzano la loro relazione. Daniele si sente pressato da questa richiesta di Vittoria.

Manu e Isabella: Differenze in Gioco

Manu e Isabella sono fidanzati da tre anni e mezzo e presentano molte differenze, inclusa l’origine sociale. Manu è cresciuto in un quartiere popolare, mentre Isabella vive nel centro di Milano. Manu ha scelto di partecipare a Temptation Island perché desidera andare a vivere con la sua fidanzata, ma fatica a trovare un punto d’incontro con lei. Isabella rimprovera Manu per alcuni dei suoi atteggiamenti.

Manuel e Francesca: Un’Incertezza Insostenibile

Francesca e Manuel sono una coppia da 2 anni e mezzo. È stata Francesca a decidere di partecipare al programma, stanca dei continui alti e bassi nella loro relazione. È giunto il momento per Manuel di prendere una decisione definitiva. Francesca dichiara: “Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel mi lascia continuamente e dopo un mese torna da me. Da quando siamo insieme, mi ha lasciato circa cinque volte. Sono sempre lì ad aspettare, e forse lui ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse le idee chiare, se vuole stare con me o no.”

Mirko e Perla: Un Ostacolo Infrangibile

Mirko e Perla sono fidanzati da cinque anni. Per amore di Mirko, Perla ha lasciato Salerno per trasferirsi a Rieti. Tuttavia, da due anni Mirko è diventato apatico e non offre a Perla alcuna stimolazione. Perla afferma: “Vedo un muro davanti a me.” Mirko risponde in modo conciso.

Ale e Federico: Divergenze incolmabili

Ale e Federico convivono da tre anni. Ale desidera maggiori certezze, un matrimonio e una famiglia, mentre Federico aggiunge che non potrebbero volere cose più diverse di quelle. Si palesa una distanza significativa tra i loro desideri.

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 28 Giugno 00:19