Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Facile preda, film in prima serata su Iris il 20 luglio 2024

Facile preda

Facile preda

Guida Tv

In Facile preda, film in onda su Iris, Max Kirkpatrick è un abile agente di polizia incaricato di proteggere Kate McQueen, un noto avvocato civilista di Miami che è stata minacciata da un gruppo di ex agenti del KGB.

Facile preda” è un film del 1995 appartenente ai generi thriller e azione, diretto da Andrew Sipes e interpretato da Cindy Crawford e William Baldwin.

Il film propone una combinazione coinvolgente di azione, intrighi e romanticismo, arricchita da una colonna sonora che esalta le emozioni dei protagonisti. Sin dalle prime scene, “Facile preda” cattura l’attenzione del pubblico, trascinandolo in un turbine di pericoli e avventure ambientate nella calda e suggestiva cornice di Miami. Puoi vedere la pellicola in prima serata su Iris il 20 luglio 2024 alle 21:10.

Facile preda è un thriller avvincente in cui vediamo recitare la coppia Cindy Crawford e William Baldwin

Facile preda è un thriller avvincente in cui vediamo recitare la coppia Cindy Crawford e William Baldwin

Minacce a Miami per Kate McQuean e Max Kirkpatrick

Kate McQuean, interpretata da Cindy Crawford, è un avvocato di talento di Miami. Durante un processo di divorzio, si impegna a far ottenere alla sua cliente il possesso di una nave mercantile appartenente all’ex marito, ancorata sulla costa della Florida, come compensazione per gli alimenti non pagati.

La nave però appartiene al criminale cubano Emilio Juantorena, interpretato da Miguel Sandoval. Questa imbarcazione è stata trasformata nella base operativa di Ilya Pavel Kazak, un ex agente del KGB interpretato da Steven Berkoff. Kazak è diventato un esperto in riciclaggio di denaro e guida un gruppo di ribelli provenienti dai servizi segreti russi.

La situazione precipita quando Kate viene accidentalmente ferita da un colpo di arma da fuoco. In questo momento entra in scena il detective Max Kirkpatrick, interpretato da William Baldwin. Kazak, dopo aver eliminato Juantorena, pianifica un attentato contro la vita di Kate, aiutato dai suoi scagnozzi. Max si vede costretto a diventare il protettore dell’avvocatessa, difendendola da numerosi pericoli.

Su Iris, il palinsesto del sabato 20 luglio 2024 offre una ricca varietà di generi cinematografici, che spaziano dall’azione alla fantascienza, dall’avventura alla suspense.

La giornata si apre con “Il colpaccio“, un film d’azione che precede la commedia “Classe di ferro – Il circo”. Seguono poi “R.I.S. 2 Delitti imperfetti – Ossessione“, che porta il pubblico nel mondo del poliziesco, e “Il patto dei lupi“, un altro film d’azione che mantiene alta l’adrenalina.

Nel pomeriggio, la fantascienza entra in scena con “Sfera“, seguito dall’avventura di “Alaska“, che offre paesaggi mozzafiato e avventure emozionanti.

La serata prosegue con “L’uomo del giorno dopo“, un film che esplora temi intriganti legati al futuro dell’umanità, e culmina con “Facile preda“, il thriller che chiude la giornata televisiva su Iris con il suo mix avvincente di intrighi e pericoli.

Dettagli

  • Emittente: Iris
  • Regia: Andrew Sipes
  • Cast: Cindy Crawford, Miguel Sandoval, William Baldwin, Steven Berkoff
  • Aggiornato il: 19 Luglio 07:22