Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Endless Love nuovo episodio stasera 3 dicembre 2024 su Canale 5

Endless Love

Endless Love

Canale 5

Kemal cerca di proteggere suo fratello Tarik mentre emergono nuove prove sul mistero della morte di Ozan in Endless Love.

La celebre soap turca Endless Love torna con un nuovo episodio carico di colpi di scena, in onda martedì 3 dicembre 2024 su Canale 5 alle 21:20. Ecco un’anteprima di ciò che accadrà nella puntata.

Endless Love, su Canale 5 le anticipazioni della nuova puntata

Endless Love, su Canale 5 le anticipazioni della nuova puntata

Kemal e la Verità su Tarik

Kemal scopre che suo fratello Tarik è direttamente coinvolto nella misteriosa vicenda che ruota attorno a Ozan. Anche il commissario Mercan, intuito il legame, decide di agire con decisione, recandosi improvvisamente a Casa Soydere per cercare di incastrare Tarik. Kemal comprende immediatamente le intenzioni del commissario e interviene per proteggere il fratello. Il giorno seguente, Tarik decide di rivelare a Kemal tutta la verità.

Il Ritrovamento del Corpo di Ozan

Il corpo di Ozan viene finalmente ritrovato, consentendo di procedere con l’autopsia. Kemal incontra Zeynep e, dopo aver parlato con Tarik, chiarisce a sua sorella un dettaglio cruciale: non è stata lei ad uccidere Ozan, poiché il giovane aveva già il veleno in circolo quando lei gli aveva messo il cuscino sul viso.

La Confessione di Asu e i Risultati dell’Autopsia

Nel frattempo, Nihan costringe Asu a rivelare l’identità del vero responsabile della morte di Ozan. La donna confessa che si tratta di Tarik. Mentre Vildan attende con ansia i risultati dell’autopsia del figlio, Mercan informa Nihan e Kemal che Ozan non è morto né per soffocamento né per avvelenamento, ma per impiccagione. La verità inizia a delinearsi sempre più chiaramente.

Le Scoperte e le Decisioni di Zeynep

Tarik confessa a Zeynep il suo coinvolgimento nella morte del marito. Intanto, in ospedale, Zeynep si ritrova con Emir durante un’ecografia. La presenza del crudele imprenditore la spinge a prendere una decisione importante, che potrebbe cambiare il corso degli eventi.

Il Filmato Incriminante

Il commissario Mercan ottiene un mandato per perquisire l’appartamento di Tufan e scopre un filmato decisivo. Nel video, Tarik viene ripreso mentre pone la corda attorno al collo di Ozan, fornendo una prova schiacciante del suo coinvolgimento. Questo elemento segnerà una svolta cruciale nell’indagine.

Endless Love va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, con appuntamenti serali il martedì e il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14:45.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 3 Dicembre 08:45