Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Libera anticipazioni puntata di stasera 26 novembre 2024 su Rai 1

Libera

Libera

Guida Tv

Nella nuova puntata in onda il 26 novembre 2024, una giudice determinata cerca giustizia per la figlia uccisa, svelando intrighi e misteri nella serie

Una nuova figura femminile forte e complessa debutta nella serialità italiana. Libera, interpretata da Lunetta Savino, è una giudice decisa e inflessibile nel suo lavoro, ma anche una madre straziata dalla perdita della figlia Bianca, morta in circostanze misteriose. La serie si concentra sulla sua duplice lotta: da un lato la ricerca della giustizia in tribunale, dall’altro il disperato tentativo di scoprire la verità sulla morte della figlia. Ecco un approfondimento sulle anticipazioni della seconda puntata, in onda martedì 26 novembre 2024.

Libera

Libera: la nuova serie televisiva in onda stasera in tv su Rai 1

Episodio 3: “Veritas laborat saepe, extinguitur numquam”

Nella prima parte della puntata, Libera, accompagnata da Pietro, ex detenuto e fidanzato di Bianca al momento della sua morte, si mette sulle tracce di Vanni Rosani. Quest’ultimo, proprietario dello Yacht Club dove Bianca lavorava la sera in cui è morta, è un sospettato chiave. Con un confronto serrato, i due riescono a ottenere informazioni importanti da Vanni, alimentando i dubbi sulla sua implicazione nell’omicidio della giovane. Il titolo dell’episodio, “La verità spesso fatica, ma non si spegne mai“, riflette l’incessante ricerca di Libera per portare alla luce ciò che è accaduto.

Stasera guarda anche | Belve con Francesca Fagnagni

Episodio 4: “Pacta sunt servanda”

La seconda parte della puntata segna una svolta nelle indagini. Si conferma che Bianca è stata uccisa: qualcuno ha costretto Vanni a sciogliere una pasticca nel suo bicchiere quella fatidica sera. Prima che l’uomo possa rivelare in tribunale chi sia il mandante, viene trovato morto al porto di Trieste. Questo sviluppo drammatico aggiunge ulteriore tensione alla trama, spingendo Libera e Pietro a cercare nuove piste per individuare il vero colpevole e il movente dell’omicidio.

L’attesa per la prossima puntata è alta. La seconda puntata, che include gli episodi “Veritas laborat saepe, extinguitur numquam” e “Pacta sunt servanda“, andrà in onda martedì 26 novembre 2024 su Rai 1, dalle 21.35 alle 23.30. La storia di Libera si intreccia sempre di più con i segreti e i pericoli che circondano la morte di Bianca, mantenendo il pubblico con il fiato sospeso.

Non perderti questa nuova puntata della fiction italiana Libera e consulta al guida tv per rimanere aggiornato sui programmi del giorno. Scopri anche i film della serata, i talk show, reality e documentari della settimana.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Aggiornato il: 26 Novembre 11:45