Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Un Posto al Sole anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024 su Rai 3

Un posto al sole

Un posto al sole

Rai 3

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 25 al 29 novembre 2024 rivelano intrecci tra indagini, tensioni familiari e decisioni rischiose che coinvolgono i protagonisti.

Le puntate di questa settimana di Un Posto al Sole, in onda il dal 25 al 29 novembre 2024 su Rai 3 alle 20:50, promettono emozioni intense e sviluppi inaspettati.

La settimana si apre con Damiano che inizia a indagare su un misterioso episodio avvenuto durante la festa di quartiere, dove don Antoine è rimasto ferito. Fortunatamente, l’intervento di Giulia, Rosa, Ornella e Luca ha evitato il peggio. Nel frattempo, Roberto Ferri osserva attentamente l’ingresso dei Gagliotti come nuovi e influenti inserzionisti della radio, ma Michele, preoccupato dalla loro rapida ascesa, continua la sua inchiesta segreta sulla loro azienda. Sul fronte familiare, Mariella tenta di calmare Espedito, deciso a scontrarsi con Guido, mentre Castrese subisce le pressioni del fratello Costabile, che lo ricatta per coinvolgerlo in affari con i Gagliotti.

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole

Martedì 26 novembre: scoperte inattese

Giulia e Rosa prestano assistenza a don Antoine, provato dagli eventi recenti. Intanto, Damiano prosegue le ricerche di Pasquale, ma sarà un’altra persona a trovarlo in modo inaspettato. Michele è determinato a scoprire la verità sui Gagliotti e potrebbe imbattersi in informazioni rilevanti. Nel frattempo, Costabile insiste nel suo piano per convincere Castrese a entrare in affari con i Gagliotti, aumentando la tensione.

Mercoledì 27 novembre: tensioni personali e segreti

Nunzio viene a conoscenza dei piani di Rossella di lasciare Napoli, un fatto che potrebbe mettere fine alla loro relazione prima ancora che inizi. Pasquale, temendo di essere denunciato, trattiene Manuel contro la sua volontà. Nel frattempo, Samuel trova un modo per distrarsi da Micaela, che, dal canto suo, si rende conto di aver perso il controllo sulla situazione.

Giovedì 28 novembre: pericoli e difficoltà

La scomparsa di Pasquale tiene tutti con il fiato sospeso, e Manuel, nel tentativo di aiutarlo, rischia di finire nei guai. Michele, sempre più preoccupato per Rossella, riflette sul difficile momento che la figlia sta attraversando, mentre il legame tra lei e Nunzio sembra bloccarsi sul nascere. Samuel, in cerca di una via d’uscita dalla sua dipendenza emotiva da Micaela, avanza una proposta insolita a Manuela, mettendola in difficoltà.

Venerdì 29 novembre: decisioni sconsiderate

Pasquale sembra prendere una decisione rischiosa, coinvolgendo Manuel in un piano pericoloso. Rosa e Damiano, intanto, indagano sulla sparizione di una somma di denaro, un evento che solleva molte domande. Guido, leggendo un’intervista su un magazine, scopre che Claudia non dà particolare importanza alla loro relazione, mentre Valeria manifesta il suo disappunto per la vacanza che Niko sta organizzando in Sicilia con la famiglia, senza di lei.

La storica soap opera di Rai 3, giunta alla sua ventinovesima stagione, continua a tenere incollati i telespettatori con intrecci ricchi di colpi di scena e storie di vita quotidiana. Gli inquilini di Palazzo Palladini e i personaggi che orbitano attorno alle loro vicende non smettono di sorprendere, rendendo ogni settimana imperdibile. Consulta anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rai 3
  • Aggiornato il: 25 Novembre 19:46