Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Segreti di famiglia anticipazioni 21 novembre 2024 su Canale 5

Segreti di famiglia

Segreti di famiglia

Canale 5

Engin viene trovato privo di sensi in carcere, trasportato in ospedale in gravi condizioni, mentre Neva teme che il suo segreto venga rivelato.

Nella puntata di Segreti di Famiglia in onda il 21 novembre 2024 alle 14:10 su Canale 5, emergono gravi novità su Engin (interpretato da Onur Durmaz). Neva (Başak Gümülcinelioğlu), decisa a incontrare Engin in carcere, scopre con sgomento che il giovane è stato trovato privo di sensi nella sua cella. Trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni appaiono subito critiche. I medici lottano per salvarlo, ma la situazione è estremamente delicata.

Nuove puntate di Segreti di Famiglia che racconta la storia di Ilgas Kaya e Ceylin Erguvan

Nuove puntate di Segreti di Famiglia che racconta la storia di Ilgas Kaya e Ceylin Erguvan

Ceylin riceve la notizia e corre in ospedale

Nel frattempo, Ceylin, intenta a conversare con Seda (Nergis Öztürk), viene informata delle drammatiche condizioni di salute di Engin. Colta di sorpresa, decide immediatamente di recarsi in ospedale insieme a Seda. Anche Ilgaz, informato della situazione, raggiunge le due donne presso il luogo di ricovero, visibilmente preoccupato per la sorte del ragazzo.

Neva e il suo oscuro segreto

La tensione non si limita allo stato di salute di Engin. Neva è oppressa dal panico: teme che il suo segreto possa venire a galla. Engin, infatti, era venuto a conoscenza di un aspetto compromettente del passato della donna e l’aveva minacciata di rivelarlo pubblicamente. Per prevenire questa catastrofe personale, Neva aveva chiesto a Pars di intervenire, ma ora la situazione sembra sfuggire di mano. La scoperta di Engin privo di sensi aggrava ulteriormente la sua ansia.

Cosa è successo veramente a Engin?

La trama si infittisce: il mistero su ciò che è accaduto a Engin resta irrisolto. Le sue gravi condizioni alimentano interrogativi su possibili attentati o incidenti all’interno della prigione. Il cerchio si stringe intorno ai protagonisti, ognuno con motivazioni e segreti che potrebbero aver condotto a questo tragico evento.

Ilgaz, Ceylin e Seda uniti nell’apprensione

Con Engin in ospedale, i personaggi principali si ritrovano uniti dall’angoscia. Ilgaz, Ceylin e Seda, pur con dinamiche personali complesse, condividono la preoccupazione per il destino del giovane. Le prossime puntate promettono di svelare dettagli cruciali sull’accaduto e sui retroscena che hanno portato a questo drammatico sviluppo. Consulta anche la guida tv per rimanere aggiornato sui programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 21 Novembre 09:59