
Endless Love anticipazioni 14 novembre 2024, Kemal sospetta di Zeynep

Endless Love
Canale 5Nuovi intrighi e scontri scuotono i protagonisti di Endless Love, mentre Zeynep è accusata della morte di Ozan e cerca di sfuggire alla vendetta di Vildan.
Giovedì 14 novembre 2024, torna in prima serata alle 21:21 su Canale 5 la popolare soap turca “Endless Love“, con una puntata ricca di colpi di scena che promette di lasciare il pubblico senza fiato. Ecco cosa aspettarsi dal nuovo episodio.
La situazione si complica per Zeynep, che si trova sempre più in difficoltà. Kemal ha ormai quasi la certezza che la sorella sia coinvolta nella morte del marito, Ozan: contrariamente a quanto sembrava inizialmente, potrebbe trattarsi di omicidio e non di suicidio. Anche Nihan sospetta che Zeynep sia colpevole della morte del fratello, mentre Hakan, ancora ignaro di molte cose, prosegue le indagini raccogliendo nuove prove.

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni
Il piano di Zeynep e l’intervento di Emir
Per cercare di liberarsi dai sospetti, Zeynep chiede aiuto a Tarik, sperando che possa sottrarre al commissario Hakan tutte le prove raccolte contro di lei. Nel frattempo, Emir si offre di aiutarla con un’idea per sviare i sospetti: propone a Zeynep di far ricadere la colpa su Kemal, in modo da proteggersi. Mentre Zeynep è in ospedale, Hakan comunica a Kemal che intende arrestare la giovane dopo aver letto una lettera che sembra contenere una confessione. Giunti nella sua stanza d’ospedale, Zeynep è scomparsa: a trarla in salvo è stato Emir, intenzionato a proteggerla poiché aspetta suo figlio.
Kemal è assalito dai dubbi, Emir e la ricerca di Zeynep
Durante una conversazione con Emir, Kemal comincia a dubitare della colpevolezza di Zeynep: forse non è stata lei a uccidere Ozan, anche se potrebbe aver tentato di soffocarlo. Tornato nel proprio appartamento, Emir trova Asu ad aspettarlo e si rende conto che Zeynep è sparita. Colto da ansia, chiede a Tufan di rintracciarla.
La vendetta di Vildan: Zeynep in pericolo di vita
Nella puntata del 14 novembre, Vildan, sopraffatta dal dolore e dalla rabbia per la morte di Ozan, scopre una lettera scritta da Zeynep ai genitori in cui la giovane dichiara di voler fuggire perché si sente colpevole dell’omicidio. Decisa a vendicarsi, Vildan si reca al molo dove Zeynep sta per imbarcarsi su una barca e tentare la fuga da Istanbul. All’arrivo di Kemal, Nihan e Hakan, Vildan spara a Zeynep, che viene gravemente ferita e trasportata in ospedale in condizioni critiche.
In ospedale, Zeynep lotta tra la vita e la morte, ma fortunatamente i medici riescono a salvarla. Vildan, dopo essersi costituita, viene arrestata ma viene rilasciata poco dopo. Al risveglio, Zeynep decide di non denunciarla, dichiarando che l’accaduto è stato solo un incidente. Questo gesto le permette di ottenere la libertà. Zeynep sarà comunque sottoposta a un lungo interrogatorio sulla morte di Ozan.
La puntata del 14 novembre di “Endless Love” si preannuncia piena di emozioni, con intrighi e scontri tra i personaggi principali che tengono i fan col fiato sospeso. Gli spettatori potranno assistere a nuove rivelazioni e a una serie di eventi imprevisti che influenzeranno le relazioni e il destino dei protagonisti della soap. Non perderti la nuova puntata di Endless Love e consulta anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Canale 5
- Aggiornato il: 14 Novembre 09:11
Ultime notizie
-
Insieme Per Forza, trama, cast e curiosità della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore
-
Tale e Quale Show 2025, quando inizia, concorrenti, giuria e novità della stagione
-
Cosa fanno in tv stasera venerdì 17 ottobre 2025
-
Splendida Cornice, Geppi Cucciari torna su Rai 3 con una nuova edizione
-
Cosa fanno in tv stasera giovedì 16 ottobre 2025
-
La ricetta della felicità, la nuova serie di Rai 1 con Cristina Capotondi e Lucia Mascino
-
Sinceramente Persia, il nuovo show comico sul Nove condotto da Valentina Persia
-
Peppermint – L’angelo della vendetta trama, cast e recensione del film con Jennifer Garner
-
Io Canto Family 2025, ritorna il talent show su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni