Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

La Promessa anticipazioni 13 novembre 2024, Petra alla Scoperta della Verità

La promessa

La promessa

Rete 4

Nella puntata di La Promessa del 13 novembre 2024, tensioni e segreti emergono tra i personaggi, con Petra che scopre la verità su Cruz, Pelayo che trama una fuga con Catalina, e nuovi sviluppi nello sciopero indetto da María.

La puntata di La Promessa prevista per mercoledì 13 novembre 2024 alle 19:40  su Rete 4 si preannuncia ricca di colpi di scena e sviluppi significativi. Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap opera spagnola, che continuerà a tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Petra si trova di fronte a una scoperta sconvolgente. Dopo aver appreso da Don Romulo che Cruz è la responsabile di aver messo Feliciano contro Curro durante la battuta di caccia, la domestica non riesce a nascondere il suo turbamento. Petra comincia a nutrire forti dubbi sulla sua padrona, temendo che sia stata proprio María Fernández a condannare suo figlio a una morte quasi certa. Decisa a chiarire la situazione, Petra affronta Cruz e le chiede direttamente la verità. Un confronto che promette di portare a nuove rivelazioni e aumentare la tensione all’interno della tenuta.

La Promessa, anticipazioni

La Promessa, anticipazioni

Un Viaggio Sospetto per Catalina

Pelayo, ormai sotto pressione, non si sente più al sicuro. Le sue paure riguardano soprattutto Cavendish, che sembra riuscire sempre a trovarlo, ovunque si trovi. Persino alle terme con Catalina, il giovane conte non riesce a stare tranquillo. Per sfuggire al pericolo, Pelayo suggerisce a Catalina di partire insieme per gli Stati Uniti, facendo credere che si tratti di una visita a Leonor. Il suo atteggiamento sospetto non sfugge a Margarita, che inizia a nutrire dei dubbi. La situazione sembra destinata a complicarsi, mentre Catalina rischia di non capire fino in fondo i reali motivi di questo viaggio.

Lo Sciopero della Servitù e il Ritorno di Manuel

Maria Fernández ha deciso di intraprendere una strada decisamente fermo: unire il personale della tenuta in uno sciopero. Questo atto di protesta scuote gli equilibri interni della casa, con tutti i domestici coinvolti in una causa che potrebbe avere ripercussioni inaspettate. A sorpresa, qualcuno sembra essere pronto a unirsi alla protesta, facendo crescere il fermento all’interno della tenuta.

Nel frattempo, Manuel ritorna da Cordoba, ma il suo stato d’animo è tutt’altro che sereno. Sempre più convinto che Abel gli abbia mentito, Manuel è tormentato dalle sue scoperte e pronto ad affrontare nuove verità. La situazione si complica ulteriormente per Curro, che teme le conseguenze della sua fuga a Luján. Nonostante le sue paure, Don Alonso ha cominciato a credere che non ci sia un assassino da temere e che quanto accaduto durante la battuta di caccia sia stato solo un tragico incidente.

Oggi in tv | My Home My Destiny 2

Lope e la Lotta per Esporsi

Lope, pur riconoscendo che le sessioni con Jana lo stanno aiutando, si rende conto che non è ancora riuscito a superare del tutto i suoi ostacoli emotivi. La domestica, però, non ha intenzione di arrendersi e decide di fare un ultimo sforzo per aiutarlo ad aprirsi e a dichiararsi finalmente a Vera. Le dinamiche tra Lope e Jana sembrano destinati a evolversi, ma il percorso verso la dichiarazione d’amore appare ancora tortuoso e difficile.

Con un intreccio di emozioni contrastanti e alleanze inaspettate, la puntata di mercoledì 13 novembre di La Promessa si prospetta come un episodio fondamentale per lo sviluppo della trama, con tensioni che si alzano e personaggi sempre più determinati a scoprire la verità.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 26 Novembre 13:58