Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Endless Love anticipazioni 8 novembre 2024, Nihan Scopre la Verità

Endless Love

Endless Love

Canale 5

Nuovi colpi di scena in Endless Love l’8 novembre: Nihan sospetta che Ozan sia stato ucciso, mentre Emir trama contro Kemal e Zeynep.

Venerdì 8 novembre 2024, su Canale 5, torna l’attesissima soap turca “Endless Love” con una puntata ricca di colpi di scena. Di seguito, un riassunto di cosa accadrà durante questo appuntamento speciale, che include una programmazione estesa in prima serata.

Nihan, convinta che il fratello Ozan non si sia suicidato, inizia a sospettare di un omicidio orchestrato per sembrare un suicidio. È convinta inoltre che Zeynep sia coinvolta nella morte del giovane. Con questa certezza, Nihan chiede a Kemal di affrontare sua sorella Zeynep per scoprire la verità.

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

L’Indagine di Nihan e Kemal e il Comportamento di Zeynep

Nel tentativo di investigare, Nihan cerca di aprire la porta dell’appartamento dove vive Zeynep, usando una chiave che avrebbe dovuto essere del presunto assassino di Ozan. Con sorpresa, però, scopre che la serratura è stata cambiata di recente, fatto che insospettisce ancora di più sia lei che Kemal.

l Piano di Emir e il Ricatto a Zeynep

Nel frattempo, Zeynep, in un momento di profonda disperazione, tenta il suicidio ma viene raggiunta da Emir. Quest’ultimo le propone una soluzione drastica: incastrare Kemal per l’omicidio di Ozan, eliminando così ogni sospetto su di lei. Anche se inizialmente Zeynep rifiuta, Emir riesce a piegarla alla sua volontà, ricordandole che è incinta del suo bambino.

Un Alibi Inaspettato e Nuovi Colpi di Scena

Nel corso della puntata, Kemal e Nihan decidono di cercare il medico che potrebbe avere tracce legate al crimine, essendo stato identificato tramite un bottone ritrovato sulla scena. Il medico presenta un alibi che allontana i sospetti su di lui, complicando ulteriormente le indagini dei due protagonisti.

Nonostante Zeynep inizialmente si rifiuti di seguire il piano di Emir per incastrare Kemal, l’imprenditore vendicativo decide di non lasciar correre. Emir invia un video compromettente sui cellulari di Kemal e Nihan, che mostra Zeynep soffocare Ozan con un cuscino, rivelando una nuova verità scioccante sulla morte del ragazzo.

Endless Love (Kara Sevda) va in onda su Canale 5 con un appuntamento serale speciale venerdì alle 21.21. Consulta anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 8 Novembre 09:14