Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Endless Love anticipazioni 7 novembre 2024, proposta di matrimonio per Leyla

Endless Love

Endless Love

Canale 5

Le anticipazioni di Endless Love del 7 novembre svelano tensioni, intrighi e una proposta di matrimonio che sconvolgeranno i protagonisti.

Nella prossima puntata della soap turca Endless Love, in onda giovedì 7 novembre 2024 alle 21:21 su Canale 5, Ayhan si prepara a sorprendere Leyla con una proposta di matrimonio molto romantica. Con l’aiuto dei bambini del quartiere, Ayhan organizza una scenografia speciale che emoziona Leyla, la quale accetta la proposta, visibilmente commossa.

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Il Piano di Zeynep per Rubare le Prove

Intanto, Zeynep mette in atto un piano per favorire il fratello Tarik. La ragazza lascia infatti volutamente aperta la porta dell’appartamento di Hakan, permettendo a Tarik di introdursi nell’abitazione e prendere le prove legate alla morte di Ozan, di cui Hakan è in possesso. Dopo aver scoperto che gli elementi probatori sono stati trafugati, Hakan comincia a nutrire sospetti su Kemal, credendolo responsabile dell’incursione.

Zeynep viene poi scossa da una rivelazione importante: Hakan le annuncia di avere a disposizione le impronte digitali rinvenute su un bottone nella stanza d’ospedale dove è avvenuto l’omicidio di Ozan. Questo elemento potrebbe portare alla scoperta del vero colpevole, e Zeynep teme di essere scoperta. Nel frattempo, Kemal, sospettoso, torna a casa dei genitori in cerca di indizi e trova una camicetta di Zeynep senza bottone, confermando i suoi sospetti.

Nel momento di massimo sconforto, Zeynep tenta il suicidio. L’intervento tempestivo di Kemal riesce a salvarla. La ragazza si ritrova così costretta a fronteggiare il peso delle sue azioni, mentre Kemal continua a interrogarla per scoprire la verità.

Lo Scontro tra Nihan ed Emir

Parallelamente, Nihan dichiara pubblicamente ai giornalisti che il suo matrimonio con Emir è solo una finzione. Questo gesto provoca l’ira dell’uomo, che reagisce annunciando pubblicamente l’intenzione di chiedere il divorzio, pur affermando che continuerà a prendersi cura della piccola Deniz. Questa svolta crea una tensione crescente tra i due, aprendo nuovi scenari nella trama della serie.

Gli Interrogativi di Kemal e il Drammatico Epilogo

Kemal, non soddisfatto dalle risposte evasive della sorella, decide di portarla alla centrale di polizia per proseguire con l’interrogatorio. La pressione emotiva è così forte che Zeynep arriva a svenire. Il dramma continua nel pomeriggio, con nuove scene cariche di suspense. Tarik si intrufola di nuovo nell’appartamento di Hakan per distruggere le prove che lo incriminano, mentre Hakan sospetta che Kemal sia responsabile dell’accaduto.

Endless Love (Kara Sevda) va in onda su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, con un appuntamento serale speciale il giovedì alle 21.20. Consulta anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 7 Novembre 08:09