Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

My Home My Destiny 2 anticipazioni 4 novembre 2024, Mehdi in carcere

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

Canale 5

Nella nuova puntata di My Home My Destiny 2 per liberare Mehdi dal carcere è necessario raccogliere 500.000 lire turche, somma richiesta per ottenere la confessione che potrebbe scagionarlo.

Lunedì 4 novembre, nella prossima puntata della soap opera turca My Home My Destiny 2, in onda su Canale 5 alle ore 16:40, la situazione di Mehdi si complica ulteriormente. Mehdi si trova ancora in carcere, e l’unica possibilità di ottenere la libertà è raccogliere la somma di 500.000 lire turche. La richiesta arriva da Buse, la compagna di Ercan, in cambio di una testimonianza che scagionerebbe Mehdi. Infatti, Ercan promette di confessare di essere lui il responsabile dell’omicidio di Bekir Iscil.

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

Le accuse contro Mehdi

In precedenza, Mehdi era riuscito a sfuggire alla polizia dopo che Zeynep lo aveva denunciato, arrivando persino a rapirla. Le forze dell’ordine hanno poi rintracciato e arrestato il meccanico, ponendo fine alla sua fuga. La situazione si è aggravata quando Mehdi è stato accoltellato in carcere, rischiando la vita. Di fronte a questo evento drammatico, Zeynep ha deciso di ritirare la denuncia. Ma quando Mehdi era sul punto di riacquistare la libertà, è stato incastrato da Ercan, che ha attaccato Bekir e ha fatto ricadere la colpa su di lui, costringendolo a rimanere in prigione.

Zeynep si mobilita per aiutare Mehdi

Nonostante tutto, Mehdi può contare sul supporto della sua famiglia, che è determinata a liberarlo. Persino Zeynep, inizialmente ferma nella sua posizione, si è convinta, grazie all’insistenza di Kibrit e degli altri, ad assumere la difesa dell’ex marito. La giovane avvocata, pur essendo consapevole che il suo attuale compagno, Baris, non approverebbe, ha deciso di impegnarsi a fondo nella causa. Zeynep vuole mantenere segreta questa iniziativa, e si dedica con dedizione a cercare un modo per liberare Mehdi, anche se questa decisione mette a rischio la sua relazione con Baris.

La raccolta dei 500.000 lire turche

Nonostante gli sforzi di Zeynep, Mehdi continua a rifiutare l’aiuto di Baris. Di conseguenza, il destino di Mehdi resta incerto: rimane dietro le sbarre e la libertà sembra dipendere esclusivamente dalla raccolta di 500.000 lire turche. Questa cifra elevata rappresenta una sfida importante per i familiari e gli amici del meccanico, ma anche l’unica possibilità concreta per mettere fine alla sua detenzione e dimostrare la sua innocenza.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 4 Novembre 09:13