Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Endless Love anticipazioni 4 novembre 2024, Zeynep in cerca di aiuto

Endless Love

Endless Love

Canale 5

Nella puntata del 4 novembre di Endless Love, Zeynep cerca di distruggere prove compromettenti mentre Nihan e Kemal indagano sulla morte di Ozan.

Nella puntata del 4 novembre di Endless Love, Zeynep, temendo di essere accusata della morte di Ozan, si rivolge disperata al fratello Tarik. Dopo essere stata sequestrata e successivamente liberata da Emir, che, venuto a conoscenza della sua gravidanza, ha avuto un ripensamento, Zeynep si ritrova sempre più preoccupata. La ragazza scopre che Emir intendeva usarla come capro espiatorio per l’omicidio di Ozan, gettandola nello sconforto. Spaventata dalla possibilità che Hakan possa consegnare prove incriminanti sul suo coinvolgimento nella vicenda, Zeynep chiede a Tarik di eliminare ogni traccia che potrebbe compromettere la sua innocenza. Di fronte alle sue lacrime e alla sua disperazione, Tarik accetta di darle il suo aiuto.

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Nihan e Kemal alla ricerca della verità in ospedale

Nel frattempo, Nihan e Kemal si recano all’ospedale in cui Ozan era ricoverato per indagare sugli ultimi istanti della sua vita. La coppia è decisa a rintracciare possibili testimoni oculari che possano fare chiarezza su cosa sia successo quella fatidica notte. Durante le indagini, Nihan non riesce a trattenere i propri sospetti e confida a Kemal di avere dubbi sul possibile coinvolgimento di Zeynep nella morte di Ozan. Questa confessione alimenta i sospetti di Kemal, il quale decide di affrontare la sorella.

Kemal si confronta con Zeynep e scopre la verità

Kemal, sempre più convinto che Zeynep stia nascondendo qualcosa, la interroga sulla notte della morte di Ozan. Sotto pressione, Zeynep ammette di essere stata nella stanza del marito, ma si giustifica dicendo di aver mentito per paura di essere accusata. La rivelazione della gravidanza di Zeynep e la sua relazione con Emir gettano Kemal nello sconforto, portandolo a perdere la pazienza. Dopo averle rivolto parole dure, Kemal lascia la stanza sbattendo la porta, deluso e arrabbiato.

Mentre Endless Love si avvicina al finale, emergono voci su una possibile sospensione della programmazione in fascia diurna. Si prevede che la serie possa essere trasmessa in prima serata il giovedì e il sabato pomeriggio, un piano simile a quello adottato per Terra Amara.

La serie, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il giovedì in prima serata, mantiene alta l’attenzione del pubblico con queste anticipazioni cariche di suspense e consulta anche la guida tv del giorno.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 4 Novembre 09:13