
Don Matteo (St 14 Ep 3) anticipazioni terza puntata 31 ottobre 2024 su Rai 1

Nella terza puntata di Don Matteo 14, tensioni familiari, apparizioni miracolose e intrecci sentimentali animano le vicende dei protagonisti, tra ironia e dramma.
La terza puntata della quattordicesima stagione di Don Matteo andrà in onda giovedì 31 ottobre alle ore 21:30 su Rai 1. Le vicende del prete-detective e dei personaggi che ruotano intorno a lui entreranno nel vivo, tra colpi di scena, incomprensioni e situazioni al limite del surreale. Di seguito, i dettagli delle principali trame dell’episodio.

Don Matteo 14: Inizio della Nuova Stagione su Rai 1
L’Apparizione di San Ponziano
In questo episodio, il capitano Diego Martini si trasferisce nell’appartamento adiacente a quello di Cecchini, seguendo un’antica tradizione che ha visto diversi carabinieri sistemarsi nella stessa abitazione. La quiete di Martini viene immediatamente disturbata dalla comparsa di una grande macchia di umidità sul muro del bagno. Pippo, il sacrestano, interpretando la macchia come una manifestazione sovrannaturale, dichiara di aver visto l’apparizione di San Ponziano, il santo patrono di Spoleto. La notizia si diffonde rapidamente per il paese, generando non pochi problemi e momenti esilaranti.
Il Piano per Riconciliare Diego e Vittoria Guidi
Il maresciallo Cecchini non si dà per vinto e cerca di far sì che il capitano Martini torni insieme alla sua ex compagna, la PM Vittoria Guidi, nonostante quest’ultima sia ormai prossima a convolare a nozze con un altro uomo. Cecchini incoraggia Martini a confidarsi con lui per poter offrire il supporto necessario e consigli su come riconquistare la fiducia di Vittoria. I telespettatori vedranno Cecchini e Don Massimo discutere della situazione in piazza, seduti al bar, cercando di risolvere l’intricata vicenda sentimentale.
Don Massimo e i Sospetti sulla Sorellastra Giulia
Un’altra trama rilevante dell’episodio riguarda il complesso rapporto tra Don Massimo e la sorellastra Giulia, reso più teso dalla tragica morte del loro padre, di cui Don Massimo la ritiene responsabile. Sebbene Giulia tenti di riavvicinarsi al fratello, Don Massimo continua a diffidare di lei e, anzi, sospetta che stia manipolando una parrocchiana anziana per secondi fini. Nel confronto tra i due emergono forti tensioni, e sarà proprio Natalina a cercare di difendere Giulia, dandole una seconda possibilità e prendendola sotto la sua ala protettrice.
La puntata offrirà anche spazio al rapporto tra il maresciallo Cecchini e la sua nipote adolescente, il quale si evolverà di pari passo con le altre vicende. Tra momenti di leggerezza e scene cariche di emozione, l’episodio promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo, offrendo un mix perfetto di ironia e dramma. La lotta di Martini per riconquistare la PM Guidi si fa sempre più intensa, e solo i consigli di Cecchini potrebbero condurlo al successo, sebbene la strada sembri tortuosa e ricca di sorprese.
L’appuntamento è quindi fissato per giovedì 31 ottobre in prima serata su Rai1, per seguire i nuovi sviluppi delle storie intrecciate di Don Matteo, Cecchini, Martini, Don Massimo e Giulia, in un episodio che si preannuncia ricco di emozioni e svolte imprevedibili. Guarda anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Rai 1
- Aggiornato il: 31 Ottobre 09:11
Ultime notizie
-
Quarta Repubblica appuntamento di stasera 20 gennaio 2025 su Rete 4
-
Tokarev revenge movie interpretato da Nicolas Cage: scopri qui trama e cast
-
Cosa fanno in tv stasera lunedì 20 gennaio 2025
-
Avengers: Age of Ultron trama e tante curiosità sul film basato sui fumetti di Stan Lee
-
Grande Fratello colpi di scena ed eliminazioni di stasera 20 gennaio 2025 su Canale 5
-
Boss in Incognito ultimo appuntamento stasera 20 gennaio 2025 su Rai 2
-
Il conte di Montecristo nuovi episodi stasera 20 gennaio 2025 su Rai 1
-
The Apprentice Alle origini di Trump il film biografico sulla carriera di Donald Trump
-
Cosa fanno in tv stasera domenica 19 gennaio 2025
-
Ida Red ecco cast e recensione del film thriller americano di John Swab