Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

La Rosa della Vendetta anticipazioni (St 1 Ep 8) 27 ottobre 2024 su Canale 5

La Rosa della Vendetta

La Rosa della Vendetta

Canale 5

La soap La rosa della vendetta, in onda su Canale 5 domenica 27 ottobre, terminerà dieci minuti prima del solito, con Gulcemal sempre più spietato verso Deva e Mert.

Domenica 27 ottobre 2024, su Canale 5, si rinnova l’appuntamento con la soap turca La rosa della vendetta, con protagonisti Gulcemal e Deva. L’episodio andrà in onda in prima visione alle ore 21:30, subito dopo il programma Paperissima Sprint. Questa settimana, però, la trasmissione terminerà circa dieci minuti prima rispetto al consueto, concludendosi attorno alle 23:20, per lasciare spazio alla programmazione sportiva con il talk show Pressing.

La Rosa della Vendetta: Il successo della soap turca su Canale 5

La Rosa della Vendetta: Il successo della soap turca su Canale 5

Anticipazioni dell’episodio: La spietatezza di Gulcemal

Nella puntata in onda questa domenica, Gulcemal si mostrerà ancora una volta spietato con Deva e Mert, dopo aver scoperto la loro passata relazione. Come punizione, obbliga entrambi a vivere sotto lo stesso tetto, impedendo però qualsiasi contatto visivo tra i due. Intanto, Gulendam scopre che il fratello ha ferito Mert, suo marito, e rimane profondamente turbata, al punto da meditare una fuga per sfuggire all’oppressione di Gulcemal.

Il deterioramento della salute di Deva e l’isolamento emotivo Deva, sempre più angosciata dall’atteggiamento crudele di Gulcemal, accusa un malore improvviso; il medico diagnostica una malattia di origine psicosomatica, attribuendola al forte stress subito dalla donna. La condizione di Deva peggiora ulteriormente quando, per paura delle ritorsioni di Gulcemal, si vede costretta a respingere l’aiuto di Armagan e Ipek, amici che volevano aiutarla a fuggire. L’unica persona che le resta accanto è Gara, che spera in un miglioramento della situazione.

La tentata fuga di Gulendam e Mert Intanto, Gulendam e Mert progettano di scappare dall’influenza di Gulcemal, pianificando una nuova vita in Italia. Al momento dell’acquisto dei biglietti, Gulendam scopre che il fratello ha bloccato tutte le sue carte di credito. Quando lo affronta, Gulcemal è chiaro: se lascia la casa, dovrà rinunciare al suo supporto economico. Di fronte a queste minacce, Mert decide di sottomettersi al volere di Gulcemal, scelta che porta alla rottura definitiva tra lui e Gulendam.

Gli sviluppi delle relazioni personali: Ibrahim, Armagan e Ipek Armagan rivela a Ipek i suoi sentimenti per lei, ma comunica anche la decisione di trasferirsi a Londra per iniziare una nuova vita, lasciandola confusa e turbata. Ibrahim, nel frattempo, chiede aiuto a Gara per salvare Deva, ma la donna è esitante, divisa tra la lealtà verso Deva e quella verso Gulcemal. Non perderti questa nuova puntata de “La rosa della vendetta” e guarda anche la guida tv del giorno per scoprire i programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 27 Ottobre 09:15