Dove vedere la Serie A con Genoa-Inter del 17 agosto 2024, Sky o DAZN?
Serie A
Sky SportIl campionato di Serie A 2024-25 inizia a Genova con l'Inter, campione d'Italia, che affronta i padroni di casa guidati da Alberto Gilardino.
L’Inter, campione in carica della Serie A, inaugurerà la stagione 2024/2025 affrontando il Genoa in trasferta. La partita, prevista per sabato 17 agosto alle 18:30, si preannuncia impegnativa per Lautaro Martinez e i suoi compagni, che cercheranno di iniziare il campionato con una vittoria per lanciare un chiaro segnale alle rivali. Riuscirà a difendere il titolo? E soprattutto dove vedere la partita d’esordio della nuova stagione di Serie A?
L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, dovrà fare i conti con diverse assenze nel suo esordio stagionale. Tra i giocatori in forte dubbio figurano Ankeye ed Ekuban. Di conseguenza, Gilardino potrebbe schierare un 3-5-2 con Messias e Vitinha in attacco, mentre la linea di centrocampo dovrebbe essere composta da Frendrup, Badelj e Malinovskyi. Sulle fasce, Zanoli a destra e Martin a sinistra dovrebbero essere i prescelti, con una difesa a tre formata da De Winter, Bani e Vazquez. In porta, spazio a Gollini.
Per la sua prima gara di campionato, Simone Inzaghi dovrà rinunciare a De Vrij, Buchanan e Zielinski, con Asllani in dubbio fino all’ultimo. È probabile che il tecnico dell’Inter si affidi alla base della squadra che ha trionfato la stagione scorsa, con alcune incertezze. Tra queste, il ballottaggio tra Bisseck e Pavard per completare il trio difensivo insieme a Acerbi e Bastoni, e quello tra Dumfries e Darmian per la fascia destra. Per il resto, la formazione dovrebbe essere la stessa, con Lautaro e Thuram in attacco, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo, e Dimarco sulla fascia sinistra.
Le Probabili Formazioni
Le formazioni ipotizzate per la partita vedono il Genoa schierato con un 3-5-2: Gollini in porta; De Winter, Bani e Vazquez in difesa; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi e Martin a centrocampo; Messias e Vitinha in attacco. Per l’Inter, si prevede un 3-5-2 con Sommer tra i pali; Bisseck, Acerbi e Bastoni in difesa; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo; Lautaro e Thuram in attacco. Il Genoa è recente orfano di Albert Guðmundsson, una delle rivelazioni dello scorso campionato, appena passato alla Fiorentina e di Retegui, neo attaccante dell’Atalanta.
Dove Vedere Genoa-Inter
La partita Genoa-Inter sarà trasmessa in diretta alle 18:30 su Dazn. Gli spettatori potranno seguirla tramite smart tv compatibili con l’applicazione Dazn, oppure su televisori collegati a console come PlayStation 4/5 o Xbox. Sarà possibile guardare il match anche in streaming collegandosi al sito di Dazn o scaricando l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. Appuntamento su DAZN (disponibile anche sul canale Sky) dalle ore 18:00. Consulta la guida tv completa dello sport di oggi.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Sky Sport
- Aggiornato il: 17 Agosto 10:30
Ultime notizie
- Zelig torna stasera 15 gennaio 2025 su Canale 5 lo show comico della risata
- Chi l’ha visto torna l’appuntamento con Federica Sciarelli stasera 15 gennaio 2025 su Rai 3
- Cosa fanno in tv stasera mercoledì 15 gennaio 2025
- La ragazza della palude trama e curiosità del film tratto dal romanzo di Delia Owens
- Endless Love anticipazioni settimanali dal 13 al 18 gennaio 2025 su Canale 5
- Cosa fanno in tv stasera martedì 14 gennaio 2025
- Mechanic: Resurrection trama e curiosità del film d’azione di Dennis Gansel
- Tempesta d’Amore anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2025
- Amore e vendetta Zorro nuovi episodio stasera 14 gennaio 2025 su Canale 5
- È Sempre Cartabianca appuntamento di stasera 14 gennaio 2025 su Rete 4