San Andreas Quake, il film apocalittico in onda il 12 giugno 2024 su Cielo

San Andreas Quake

San Andreas Quake

Guida Tv

In onda su Cielo mercoledì 12 giugno 2024 il film catastrofico San Andreas Quake ispirato al kolossal San Andreas.

San Andreas Quake” fa parte della collezione di film catastrofici appartenenti al genere Azione e Fantascienza. Scritto e diretto da John Baumgartner ed uscito nel 2015, la pellicola propone una rincorsa senza sosta per la sopravvivenza per salvare i proprio cari dal terribile terremoto che minaccia Los Angeles. In onda su Cielo a partire dalle ore 21:20 del 12 giugno.

La prima serata si tinge di avventura su Cielo con San Andreas Quake

La prima serata si tinge di avventura su Cielo con San Andreas Quake

Il cast vede attori già conosciuti nel mondo del cinema come Jhey Castles, Jason Woods, Grace Van Dien, Elaine Partnow e Lane Townsend.

San Andreas Quake, un terremoto minaccia la costa della California

Il film, in onda mercoledì sera su Cielo, racconta la storia della sismologa Molly Dunn, interpretata da Jhey Castles, una scienziata che ha dedicato anni della sua vita a sviluppare un sistema capace di rilevare in anticipo l’arrivo di un terremoto. Una volta ultimano il suo sistema di previsione, scopre che la sua città sta per essere colpita da un terremoto di magnitudo 10, una scossa talmente forte che avrebbe separato Los Angeles dal resto della terraferma.

Una corsa contro il tempo per la protagonista

Il film è fin da subito carico di tensione e azione e riesce a catturare l’attenzione dello spettatore tenendolo con il fiato sospeso dall’inizio alla fine della pellicola. La trama di concentra in particolar modo sulla determinazione della protagonista e sulla catastrofe naturale che sta per arrivare. La donna, da sola, si prepara ad una corsa contro il tempo nel tentativo disperato di salvare la propria famiglia dal disastro imminente. L’unico disposto a crederle e ad aiutarla è il fidanzato della figlia di Molly, Nick.

San Andreas Quake” è un altro mockbuster prodotto dalla Asylum, ispirato al kolossal catastrofico “San Andreas” con protagonista Dwayne Johnson.

“San Andreas Quake” prende spunto dalla teoria del Big One, un terremoto di proporzioni devastanti che potrebbe verificarsi a Los Angeles o a San Francisco entro i prossimi trent’anni.

Non perderti l’appuntamento per il film San Andreas Quake in prima serata mercoledì 12 giugno 2024, a partire dalle ore 21:20. Nella programmazione della giornata di Cielo, trovi anche la puntata di Cuochi d’Italia, Masterchef Italia, Tiny House – Piccole case per vivere e Affari di famiglia a partire dalle ore 20:25.

Dettagli

  • Emittente: Cielo
  • Regia: John Baumgartner
  • Cast: Jhey Castles, Jason Woods, Grace Van Dien, Elaine Partnow e Lane Townsend
  • Aggiornato il: 11 Giugno 12:11