Eternal Love, la commedia romantica che ha fatto innamorare tutti su Canale 5 il 9 giugno 2024

Eternal Love
Eternal Love

Eternal Love

Guida Tv

Torna domenica 9 giugno su Canale 5 la romantica commedia Eternal Love, per immergerti in questa storia d'amore tutta turca tra un uomo ed una donna apparentemente diversi tra loro.

Dalla regia di Ahmet Katiksiz arriva su Canale 5 domenica 9 giugno 2024 una commedia romantica che racconta la storia d’amore tra due persone che in apparenza non hanno nulla in comune, proveniente da due stati sociali diversi, ma entrambi con una relazione difficile e burrascosa.

Il film sottolinea come l’amore evolvere e si trasforma davanti soprattutto alle difficoltà quotidiane che spesso accompagnano le relazioni interclassiste.

Trama e personaggi principali del film

Can, interpretato da Murat Yildirim, è un giovane e famoso neurochirurgo con la mente immersa completamente dal lavoro tanto da trovare difficile trovare un giusto equilibrio per le sue relazioni, non riuscendo a dedicare tempo per se stesso e la persona di fianco.

La situazione cambia quando l’uomo incontra Zeynep, interpretata da Fahriye Evcen Özçivit, una modesta impiegata alle pulizie. Can, costretto a partecipare ad un invito per una festa, propone alla donna un accordo, essere la sua accompagnatrice in cambio dell’azzeramento dei suoi debiti. Davanti a questa scelta vantaggiosta, Zeynep accetta. La coppia trascorre una bellissima serata insieme tanto da iniziare a provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Questo piccolo amore porta davanti a se numerose difficoltà dovute ai pregiudizi dell’alta società di cui fa parte Can. Non solo, davanti a loro c’è l’ombra di una grave malattia che minaccia di stravolgere le loro vite. Tutto ciò mette a dura prova la relazione sentimentale tra Can e Zeynep, portandoli spesso a scontrarsi ed a fare i conti con la difficile realtà che li circonda.

Ecco dove e quando vedere tv il film Eternal Love

Ecco dove e quando vedere tv il film Eternal Love

Riprese e curiosità del film

La pellicola propone allo spettatore paesaggi suggestivi di Instabul e Isola di Alibey, situata tra la Turchia e l’isola greca di Lesbo, affiancati da una colonna sonora emozionante e romantica realizzata e scritta da Jehan Barbur. “Eternal Love” ha ottenuto un notevole successo in Turchia, con il titolo originale “Sonsuz Ask“, ed all’estero grazie alla sua capacità di toccare il cuore delle persone con una storia d’amore coinvolgente e autentica.

Non perderti il film Eternal Love in onda in prima serata il 9 giugno su Canale 5 alle ore 21:36 e scopri qui la programmazione della giornata con la Santa Messa alle 09:57, la telenovela Beautiful a partire dalle 14:01 ed il divertente gioco televisivo Caduta Libera condotto da Jerry Scotti alle 18:50.

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Regia: Ahmet Katiksiz
  • Cast: Murat Yildirim, Fahriye Evcen, Fatih Al, Filiz Ahmet, Zeynep Özder, Didem Inselel
  • Aggiornato il: 8 Giugno 13:42