Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Rapa, serie tv in prima tv su Rete 4 l’11 agosto 2024

Rapa

Rapa

Rete 4

La risoluzione del crimine diventa un'ossessione per la sergente della Guardia Civile Maite e per Tomás, un insegnante locale che è stato l'unico testimone dell'omicidio.

La seconda stagione di Rapa è trasmessa in Italia a partire dal 28 luglio 2024 su Rai 4, con un doppio episodio settimanale fino all’11 agosto, con la puntata delle ore 21:20. La serie, che ha debuttato in Spagna il 15 giugno 2023 su Movistar+, è un thriller che segue il sergente Maite e il professore Tomás nel risolvere casi di omicidio.

La trama ruota attorno all'omicidio di Amparo Seoane, sindaco di Cedeira

La trama ruota attorno all’omicidio di Amparo Seoane, sindaco di Cedeira

La nuova stagione porta i protagonisti a Ferrol, dove affrontano due casi irrisolti, incluso un omicidio di 20 anni fa. La produzione, realizzata da Portocabo e sostenuta dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, ha coinvolto oltre 100 professionisti e 500 comparse. La serie è creata da Pepe Coira e Fran Araújo e diretta da Jorge Coira, con Javier Cámara e Mónica López nei ruoli principali.

Rapa è una serie televisiva spagnola di thriller criminale, creata da Pepe Coira e Fran Araújo, e prodotta da Movistar Plus+ in collaborazione con Portocabo. Interpretata da Javier Cámara e Mónica López, la serie è andata in onda per la prima volta il 19 maggio 2022 e ha visto la sua seconda stagione debuttare il 15 giugno 2023. La serie è stata rinnovata per una terza e ultima stagione.

La trama segue l’omicidio di Amparo Seoane, sindaco di una cittadina galiziana, e le indagini condotte dal sergente Maite, che coinvolgono Tomàs, unico testimone del delitto. Per Maite, la risoluzione del caso è un compito professionale, mentre per Tomàs, insegnante di lettere, rappresenta un’opportunità di vivere un’avventura simile a quelle dei suoi romanzi polizieschi. L’indagine si complica quando emerge che molte persone avevano motivi per desiderare la morte di Amparo Seoane.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Rete 4
  • Aggiornato il: 11 Agosto 07:56